video suggerito
video suggerito

“E’ finita tra Nicole Minetti e D’Alessio”, lei sarebbe ritornata da Cipriani

La rottura tra Nicole Minetti e Claudio D’Alessio, figlio del famoso cantante napoletano, è stata annunciata dal settimanale “Chi”. La ex consigliera regionale è volata ad Ibiza ed è stata avvistata in discoteca accanto al suo ex Giuseppe Cipriani.
A cura di Simona Saviano
90 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Continuano a fioccare le indiscrezioni su una delle coppie più chiacchierate del momento: l'ex consigliera regionale Nicole Minetti e Claudio, figlio del cantante Gigi D'Alessio si sarebbero lasciati. A spifferare per primo della rottura è il settimanale beninformato "Chi", che ha dedicato alla coppia una chicca di gossip nel numero in uscita questa settimana. Dopo un inizio di estate insieme a Sperlonga, selfie postati sui rispettivi profili social che hanno confermato agli italiani la loro storia d'amore, i due starebbero trascorrendo la fine dell'estate 2014 separati. Complici forse gli ultimi scandali, in ordine cronologico la vicenda oscura di un presunto maltrattamento – aggressione e insulti – di una colf da parte di Claudio di fronte Nicole, sulla Minetti e D'Alessio jr pesano anche delle accuse di presunte vacanze e utenze non pagate. Troppi scandali per i due, la cui love story sarebbe terminata: il settimanale diretto da Alfonso Signorini non spiega i dettagli, ma annuncia semplicemente la rottura.

Nicole Minetti paparazzata ad Ibiza con Cipriani

Non si hanno notizie di Claudio D'Alessio, mentre Nicole è volata nuovamente ad Ibiza dal suo caro amico Giuseppe Cipriani, imprenditore nell'ambito della ristorazione e sua ex fiamma. I due sono stati avvistati in discoteca, all'Amnesia: da Cipriani la ex consigliera regionale si era fatta consolare dopo lo scandalo Ruby e presso la sua dimora aveva trascorso recentemente un vero e proprio "esilio dorato", lontana dalle vicende di gossip e politica italiane. Inevitabile pensare che, a pesare sulla fine del loro amore, sia stato anche il presunto aborto. Resta infatti non svelato il mistero della sua gravidanza, raccontata in foto pubblicate dai settimanali di gossip: prima il gesto di Nicole che si coprì il pancino di fronte ai paparazzi, lasciando intendere quindi la dolce attesa, infine le immagini della Minetti all'uscita di un centro diagnostico a Roma con analisi mediche tra le mani. A partire da quest'ultimo scatto gli addetti ai lavori definirono ormai al capolinea la relazione con Claudio. Sembrava vero amore e invece tra i due sarebbe finita nel peggiore dei modi: l'ex igienista mentale ha preferito cambiare aria e scelto di confinarsi nuovamente nel suo dolce esilio di Ibiza.

 

90 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views