21 Luglio 2014
16:11

Nicole Minetti copre il pancino sospetto davanti ai paparazzi (FOTO)

Davanti ai paparazzi della rivista “DiPiù”, Nicole Minetti ha nascosto il pancino con la borsa e le buste della spesa. Da settimane ormai si rincorre la voce della sua gravidanza. Le riviste “Chi” e “Diva e Donna” ne sono certe: “È incinta!”
A cura di Daniela Seclì

Al principio di luglio, "Diva e Donna" ha immortalato Nicole Minetti mentre usciva da un centro diagnostico di Roma. In mano portava una cartella delle analisi che a detta della rivista, erano state effettuate per verificare le condizioni della gravidanza. "Diva e Donna" ipotizzava anche una crisi in atto con Claudio D'Alessio:

"La sua gravidanza è la più chiacchierata del momento. Ma mentre l’ex consigliera è entrata nel terzo mese, rimbalzano voci di rottura imminente con il fidanzato Claudio D’Alessio a cui è legata da soli 5 mesi. Spesso litigano e lei si rifugia a casa dove anche la sorella Angelica è in dolce attesa."

Nonostante non sia ancora arrivata alcuna conferma da parte dei diretti interessati, anche la rivista "Chi" dà ormai per certo che l’ex igienista dentale e consigliera regionale della Lombardia, si stia preparando a diventare mamma:

"Nonostante le smentite, Nicole Minetti è giunta all’ottava settimana di gravidanza. L’ex consigliere della Regione Lombardia e il compagno Claudio D’Alessio ne hanno parlato apertamente anche con il cantante Gigi, padre di lui, che ha appreso la lieta notizia."

Nicole Minetti copre il pancino davanti ai paparazzi

Claudio D'Alessio e Nicole Minetti, per il momento, sembrano non avere alcuna intenzione di dare in pasto ai media questo momento della loro relazione. Quando la ventinovenne si è ritrovata a tu per tu con i paparazzi della rivista "DiPiù",ha provato a coprire il pancino con la borsa e le buste della spesa.

Claudio D'Alessio smentisce la gravidanza di Nicole Minetti

Il mese scorso, il figlio di Gigi D'Alessio ha voluto mettere a tacere il gossip, con una breve comunicazione su Facebook tramite la quale ha smentito la gravidanza.

“Volevo ringraziare tutti per gli auguri, non so chi abbia dato questa notizia ma per il momento non c’è niente di vero, mi spiace per tutte le riviste di gossip che dovranno dirottare le loro energie su qualcun altro… Buona giornata a tutti.”

Il figlio di Gigi D'Alessio avrebbe aggredito la colf davanti a Nicole Minetti
Il figlio di Gigi D'Alessio avrebbe aggredito la colf davanti a Nicole Minetti
Le foto hot di Nicole Minetti
Le foto hot di Nicole Minetti
818.707 di Spettacolo Fanpage
Fanny Neguesha in dolce attesa? Il pancino sospetto su Instagram
Fanny Neguesha in dolce attesa? Il pancino sospetto su Instagram
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni