video suggerito
video suggerito

“È stato Marc Anthony a consigliare a J.Lo di lasciare Casper Smart”

Prima di farla finita con il toyboy Casper Smart, Jennifer Lopez avrebbe chiesto consiglio all’ex marito Marc Anthony che l’avrebbe spinta a lasciarlo.
A cura di Stefania Rocco
27 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

La fine della storia d’amore tra Jennifer Lopez e Casper Smart è diventata nota solo qualche giorno fa. La celebre popstar e il toyboy più fortunato dell’universo si sarebbero detti addio in maniera amichevole, senza strascichi spiacevoli e, soprattutto, spazzando via le ipotesi secondo cui tra loro sarebbe finita a causa di qualche scappatella di Casper con dei transessuali. Rimesso il gossip al suo posto, i due si sono detti addio nella speranza che la fine della loro storia d’amore fosse presto dimenticata. Ovviamente, così non è stato. Emerge oggi l’ultimo pettegolezzo secondo cui sarebbe stato proprio Marc Anthony, ex marito di J.Lo, a consigliarle di lasciare il bel toyboy con il quale la Lopez viveva una relazione già da 3 anni. Prima di chiedergli di lasciare la loro casa, Jennifer avrebbe chiesto consiglio al suo ex marito, un porto sicuro nonostante il modo in cui la loro storia d’amore si è conclusa.

Marc Anthony, il porto sicuro di Jennifer

All’epoca, il cantante fu accusato di aver ripetutamente tradito l’ex moglie, soprattutto con Jada Pinkett, compagna di Will Smith. Ma non è corretto pensare che tali gossip abbia rovinato quel rapporto durato 7 anni. Disinnamorata di Casper al punto da volerlo lasciare, Jennifer sarebbe tornata proprio dal suo ex affinché le consigliasse cosa fare. Secondo E! News, Anthony sarebbe stato immediatamente favorevole a questa rottura, consigliata caldamente all’ex moglie con propositi che sono stati puntualmente messi in pratica.

Casper e Jennifer rimarranno amici

Finito l’amore, non è terminato l’affetto di Jennifer nei confronti del 27enne ballerino che, per 3 anni, è stato il suo compagno. La popstar 44enne avrebbe chiesto al suo ex di poter rimanere amici, soprattutto per i piccoli Max ed Emme, i gemellini avuti da Marc Anthony:

Jennifer è determinata a fare in modo che Casper non esca completamente dalla sua vita. Vuole che rimangano amici per il bene di Max ed Emme che adorano il suo ex compagno. I bambini lo amano troppo, lo ritengono parte della loro famiglia e anche la Lopez gli vuole ancora bene. La loro non sarà una rottura destinata a dividere nettamente i rispettivi percorsi di vita. Probabilmente, li rivedremo ancora insieme anche se in una veste diversa.

La separazione, però, è ufficiale e il fatto che ci sia lo zampino dell’ex marito di Jennifer contribuisce a farci vedere tutto quanto accaduto sotto una luce diversa.

27 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views