24 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Efe Bal è troppo hot, Youtube le chiude l’account (VIDEO)

Si riparla di Efe Bal, la trans nota con l’appellativo de “la più famosa d’Italia”, intervistata da Ettore Petraroli e Rosario Verde, conduttori de “I Radioattivi” su Radio Club 91.
A cura di G.D.
24 CONDIVISIONI
Immagine

Si riparla di Efe Bal, la trans nota con l'appellativo de "la più famosa d'Italia", intervistata da Ettore Petraroli e Rosario Verde, conduttori de "I Radioattivi" su Radio Club 91. Le hanno chiuso l'account Youtube, forse per un video troppo osé, lo annuncia proprio in diretta e poi è tutto un "gossipare" sulle questioni più in vista del mondo delle starlette. Parte da Barbara D'Urso:

Ho più di 500 paia di scarpe. Le mie costano due-tre clienti non come la D'Urso che ha un paio che costa quanto due puntate di Domenica Live. Appena vedo un capo d'abbigliamento che mi piace penso subito a quanti clienti dovrò farmi.

E proprio sul suo lavoro dice:

Alle 9 di mattina io ho già la fila. Molti passano per scaricare e non arrabbiarsi al lavoro. Faccio una vita molto regolare, però. Vado a letto presto, alle 23 e mi piacciono gli uomini con la pancia. Per carità, Giuliano Ferrara, no.

Gli uomini muscolosi non le piacciono, forse per i suoi natali turchi:

Sarà perché sono nata in Turchia. Non sono attratta dagli uomini muscolosi che non hanno nulla da offrirti. Dopo aver fatto sesso ho voglia di scambiare due chiacchiere e molti clienti anche politici mi parlano a letto persino dei problemi dell'Italia.

Efe Bal sogna Vittorio Sgarbi ed anticipa di volerlo baciare sulla bocca, magari nel corso della puntata di giovedì a "Servizio Pubblico":

A Sgarbi vorrei dare un bacio sulla bocca. Lui è pazzo e potrei avere la sua collaborazione. Potrei farlo giovedì a La 7.

Efe Bal è nota per le sue grandissime polemiche, note ad ogni sua presenza come quando in Matrix era stata invitata per parlare di tassazione della prostituzione. In quel caso litigò con Giovanardi e gli mostrò in segno di protesta i suoi seni"Non voglio più nascondermi e dire bugie". 

24 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views