Efe Bal è troppo hot, Youtube le chiude l’account (VIDEO)

A cura di G.D.
Immagine
Si riparla di Efe Bal, la trans nota con l’appellativo de “la più famosa d’Italia”, intervistata da Ettore Petraroli e Rosario Verde, conduttori de “I Radioattivi” su Radio Club 91.
Video thumbnail

Si riparla di Efe Bal, la trans nota con l'appellativo de "la più famosa d'Italia", intervistata da Ettore Petraroli e Rosario Verde, conduttori de "I Radioattivi" su Radio Club 91. Le hanno chiuso l'account Youtube, forse per un video troppo osé, lo annuncia proprio in diretta e poi è tutto un "gossipare" sulle questioni più in vista del mondo delle starlette. Parte da Barbara D'Urso:

Ho più di 500 paia di scarpe. Le mie costano due-tre clienti non come la D'Urso che ha un paio che costa quanto due puntate di Domenica Live. Appena vedo un capo d'abbigliamento che mi piace penso subito a quanti clienti dovrò farmi.

E proprio sul suo lavoro dice:

Alle 9 di mattina io ho già la fila. Molti passano per scaricare e non arrabbiarsi al lavoro. Faccio una vita molto regolare, però. Vado a letto presto, alle 23 e mi piacciono gli uomini con la pancia. Per carità, Giuliano Ferrara, no.

Gli uomini muscolosi non le piacciono, forse per i suoi natali turchi:

Sarà perché sono nata in Turchia. Non sono attratta dagli uomini muscolosi che non hanno nulla da offrirti. Dopo aver fatto sesso ho voglia di scambiare due chiacchiere e molti clienti anche politici mi parlano a letto persino dei problemi dell'Italia.

Efe Bal sogna Vittorio Sgarbi ed anticipa di volerlo baciare sulla bocca, magari nel corso della puntata di giovedì a "Servizio Pubblico":

A Sgarbi vorrei dare un bacio sulla bocca. Lui è pazzo e potrei avere la sua collaborazione. Potrei farlo giovedì a La 7.

Efe Bal è nota per le sue grandissime polemiche, note ad ogni sua presenza come quando in Matrix era stata invitata per parlare di tassazione della prostituzione. In quel caso litigò con Giovanardi e gli mostrò in segno di protesta i suoi seni"Non voglio più nascondermi e dire bugie". 

24 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views