Elena Morali è fidanzata: sarà eliminata da La Pupa e il Secchione?
Cosa non si fa per un po di celebrità!
La Pupa e il Secchione è una delle trasmissioni tv più in del momento e di certo è uno show ambito dalle belle ragazze che vogliono sfondare nel mondo dello spettacolo.
A volte si ricorre a mezzi poco leciti, a volte si nascondono dei particolari ritenuti insignificanti. Ne sa qualcosa Elena Morali, la pupa che ha scelto De Giovanni, che è stata smascherata da Ecco.
La bella bergamasca sta riscuotendo un enorme successo nel programma ma aveva uno scheletro nell'armadio che ha dovuto confessare: un fidanzato che l'aspetta a casa.
I due sono stati fotografati mentre si baciavano e ilo fidanzato della 20enne ha dovuto confessare l'inganno: “A questo punto – ha dichiarato ad “Ecco” – credo sia stupido continuare a negare l'evidenza. Stiamo insieme, ci hanno beccato ormai. Quel giorno, il giorno prima che lei partisse per Roma, avevamo deciso di andare a fare shopping vicino casa mia a Erba, ma non pensavo, proprio ci stessero seguendo”.
L' uomo ha poi parlato della loro storia: “Vivo la storia giorno per giorno: Elena ha 20 anni, io 38. Ha bisogno di fare ancora le sue esperienze e io non voglio tarparle le ali. Spero di non crearle problemi con queste dichiarazioni". Intanto Elena litiga con Pasqualina: colpa del nervosismo?
“Mi manca molto, ha detto lui. Il giorno che le hanno tolto la possibilità di usare il cellulare sono stato male. Sono geloso, questo è normale, ma non della sua carriera. Spero realizzi tutti i suoi sogni, indipendentemente da quello che succederà quando uscirà… a questo punto non so neanche come andrà a finire domani”.
Si sono conosciuti ed è subito scoppiata la scintilla: "Ci hanno presentato amici comuni. Abbiamo legato subito. Mi è piaciuta per la sua faccia simpatica, per il suo carattere allegro e abbiamo cominciato a uscire insieme, ma non da fidanzati”. Il ragazzo ha ammesso di essere molto geloso della sua pupa, ma non del rapporto col secchione: “Non accadrà mai niente, è impossibile. A Elena piacciono gli uomini affascinanti, fisicati. Con lui durerebbe un mese al massimo, mentre con me c'è solo da divertirsi. La viviamo bene e non ci annoiamo mai".
Forse non ha tutti i torti: Elena ha picchiato il secchione de Giovanni e non sembra molto interessata a lui, tuttavia resta una delle pupe di maggior successo di questa edizione, forse anche per essere riuscita a far eccitare Tassinari a La Pupa e il Secchione. Per qualcuno però le minacce di Elena a Pasqualina sono un segno di nervosismo e di malessere: che voglia tornare dal suo fidanzato?
Per lei intanto c'è il rischio di eliminazione dal programma per aver mentito sulla sua situazione sentimentale. Staremo a vedere.
Alessandra Pugliese