Alle frequenti paparazzate e all'ammissione della loro relazione sui giornali, mancava ormai solo la prova social, per confermare l'intensa storia d'amore che Eleonora Pedron sta vivendo con Nicolò De Devitiis, inviato de Le Iene. Finalmente, dopo mesi di discrezione, i due sono usciti allo scoperto su Instagram pubblicando finalmente le prime foto di coppia. Una scelta che suona anche come una precisa replica al gossip sulla Pedron vicina a Fabrizio Corona, con cui è sta immortalata dopo la rottura tra lui e Silvia Provvedi.

Le foto con Corona che hanno fatto discutere

Il pettegolezzo in questione risale a qualche giorno fa, quando alcune foto hanno provato che la Pedron e Corona hanno trascorso insieme una serata a Todi. Non c'è alcuna prova di un coinvolgimento sentimentale tra la Miss Italia 2002 e il discusso ex carcerato, benché alcuni media abbiano additato lei addirittura come la causa della rottura tra lui e la Provvedi. Sembra anzi che quest'ultima abbia lasciato Corona in seguito a una serata con una donna non identificata e che poi, una volta tornato a Milano a Todi, Fabrizio si sia fatto vedere con un’amica diversa ogni sera. Silvia Provvedi, da parte sua, è stata beccata in atteggiamenti confidenziali a Formentera con Benjamin Mascolo, del duo Benji e Fede.

L'amore tra Nicolò De Devitiis ed Eleonora Pedron

Al contrario, Eleonora Pedron è felice accanto a Nicolò De Devitiis almeno da fine maggio, quando sono stati visti per la prima volta insieme. Sembra che i due si siano incontrati per la prima volta a una cena con amici. La Iena ha già conosciuto i figli che lei ha avuto da Max Biaggi, Inés Angelica e Leon Alexandre. Nelle foto social condivise, appaiono insieme in montagna e sul lago di Como. De Devitiis, romano, è a Le Iene dal 2014 ed è un grande appassionato di bicicletta, tanto da essere stato il primo "bike blogger" italiano.

Le parole di Eleonora Pedron su Nicolò De Devitiis

"La parola amore mi fa paura. La vita mi ha dato troppe batoste. Però, se ci guardate insieme, potete anche non chiedermi se sono felice… perché lo sono", aveva dichiarato a Chi la Pedron a inizio luglio, ufficializzando per la prima volta l'amore con  De Devitiis, "L’amore, dopo la rottura con Max, non aveva più bussato alla mia porta. Ho avuto una relazione, ma non ha funzionato, e visto come era andata ho deciso di starmene da sola per un po’. Poi all’improvviso è arrivato Nicolò".