Elettra Lamborghini pubblica le carte per la prenotazione del matrimonio civile e lancia sui social i preparativi delle nozze che si celebreranno il 6 settembre 2020 con Afrojack, all'anagrafe Nick Van de Wall, dj e produttore musicale olandese. Tappa a Napoli per l'abito da sposa e poi a Capua, vicino Caserta, dove ha visitato tenuta San Domenico di Sant'Angelo in Formis, dove si sono sposate anche Katia Ancelotti, figlia dell'allenatore Carlo Ancelotti, e Teresanna Pugliese.

L'abito da sposa dalla stessa maison di Sanremo?

"Si dice che quando incontri la persona lo senti… io l’ho sentito fin da subito: sarà per la vita”, queste le parole di Elettra Lamborghini per il suo Afrojack, a poche settimane dal grande giorno. E se il matrimonio civile avverrà sicuramente nel comune di Tremezzo, in provincia di Como, è probabile che tutto il resto verrà spostato a Sud. La tappa a Napoli non è poi così strana, visto che la Lambo ha sfoggiato al Festival di Sanremo di quest'anno una tuta mono spalla color oro e cipria, luccicante, attillata ma senza nudi, di Marinella Spose, da 25 anni leader di abiti da cerimonia e haute couture in pieno centro storico nella città partenopea. L'abito, diventato poi un modello Elettra acquistabile, fa parte della linea “Artemisia”, la prima glamour collection che Marinella Spose ha lanciato l’8 marzo scorso, per la festa della donna. Chissà se non saranno proprio loro a cucirle addosso anche quello delle nozze.

Elettra Lamborghini a Sanremo 2020
in foto: Elettra Lamborghini a Sanremo 2020

I famosi che si sono sposati a tenuta San Domenico

La tenuta San Domenico di Sant'Angelo in Formis vicino Capua, nel casertano, è rinomata per essere una location amata dai vip. Katia Ancelotti e il marito Mino Fulco l'hanno scelta insieme a Teresanna Pugliese e Giovanni Gentile, Clarissa Marchese e Federico Gregucci, Barbara Petrillo e Fabiano Santacroce, e Mariano Di Vaio ci ha addirittura voluto festeggiare un semplice compleanno. Più che una semplice location, è ormai una delle tappe fisse dei tour per cerimonie e ricorrenze dei famosi. Per questo motivo anche la Lamborghini ci ha posato gli occhi, visto che il suo matrimonio sarà anche seguito in toto dal programma Verissimo, che se ne è accaparrato l'esclusiva.

Anche Cristian e Tara dovevano sposarsi lì

Anche Cristian Gallella e Tara Gabrielletto dovevano sposarsi a tenuta San Domenico. Nel luglio del 2016, lo stesso periodo dei sopralluoghi di Elettra Lamborghini, la coppia si recò nella splendida location del casertano per rifinire i dettagli di quello che avrebbero voluto fosse una cerimonia da sogno, da celebrare ai primi di settembre dello stesso anno. Purtroppo il matrimonio divenne un mistero, continui rinvii e poi l'annullamento, per gravi questioni personali. Ad oggi, la coppia di Uomini e Donne non è più in tempo per recuperare quel sogno, avendo deciso di separarsi.