Elia Fongaro replica alle critiche: “Rispettate la mia scelta, non parlerò più di Jane Alexander”
È finita la relazione tra Elia Fongaro e Jane Alexander. L'attrice ha spiegato in più occasioni di essere stata lei a lasciare il modello conosciuto nella casa del ‘Grande Fratello‘ perché non si sentiva amata da lui. Tuttavia, dopo avrebbe tentato di recuperare il rapporto ma avrebbe trovato una porta chiusa. In questi giorni, Jane è stata ospite di ‘Pomeriggio Cinque‘ dove ha raccontato la sua versione dei fatti. Così, Elia Fongaro è stato accusato di essere stato falso con lei.
Lo sfogo di Elia Fongaro
Elia Fongaro si è sfogato in un lungo post pubblicato su Instagram. Il modello ha replicato a quanti lo stanno criticando in queste ore. Ha invitato chi lo segue a rispettare la sua scelta: "Tanti sono i pensieri, le emozioni e le parole che di pancia vorrei vomitare al mondo. Io penso che ognuno di voi abbia il diritto di esprimere un’opinione e di avere la propria idea a riguardo ma mi piacerebbe molto anche che ognuno di voi rispettasse la mia scelta e la mia volontà di mantenere riservatezza e di non rendere di dominio pubblico fatti e questioni prettamente privati". Infine, ha chiarito che non intende più parlare pubblicamente della relazione avuta con Jane Alexander: "Intendo porre fine alla questione. Sono consapevole che molti di voi possano non condividere ma questa è la mia posizione e vi chiedo di rispettarla. Vi chiedo solo scusa se vi ho deluso ma la vita non è sempre quella che ci si aspetta e gli eventi non hanno sempre il corso che si vorrebbe".
Sarebbe stata Jane Alexander a lasciarlo
Nel salotto di Barbara D'Urso, Jane Alexander ha messo in dubbio la sincerità di Elia Fongaro. Ha avuto la sensazione che il modello fosse sollevato quando gli ha comunicato di volerlo lasciare. Nelle settimane seguenti, poi, non si sarebbe più degnato di rispondere ai suoi messaggi:
"Mi hanno deluso tante cose. La cosa che mi ha deluso di più è che a volte ho avuto l’impressione che non ci fosse tutta questa grande realtà dietro, che non fosse davvero innamorato. Una persona che ama, quando provi a fargli capire che non stai bene, ti tiene. Lui non mi ha tenuto. Mi sono sentita come se lui avesse tirato un sospiro di sollievo. Pochi giorni fa gli ho mandato un messaggio per dirgli che è splendido quando sorride, non mi ha nemmeno risposto. Gli ho mandato una marea di messaggi da quando è successa questa cosa e non mi ha mai risposto".