229 CONDIVISIONI
28 Febbraio 2019
12:43

Elisa Isoardi: “Con Matteo Salvini non parlavamo di politica, ci vedevamo poco e facevamo altro”

Elisa Isoardi torna a commentare la relazione conclusa con Matteo Salvini. La conduttrice de La prova del cuoco non si dice pentita di avere pubblicato il selfie scattato a letto con il suo ex compagno, e a proposito della loro storia aggiunge: “Non parlavamo di politica. Ci vedevamo poco e quel poco lo dedicavamo ad altro”.
A cura di Stefania Rocco
229 CONDIVISIONI

Nel corso di una lunga intervista rilasciata al settimanale Diva e Donna, la conduttrice Elisa Isoardi torna a parlare dell’amore finito con Matteo Salvini. Quel legame durato 5 anni si sarebbe interrotto lasciando intatta la stima e l’affetto reciproci. Elisa non si pente del selfie scattato a letto e poi postato sui social che utilizzò qualche mese fa per ufficializzare la fine della loro relazione: “Il selfie a letto con Matteo? Lo rifarei! Niente di volgare. Nulla che andasse contro il ministro”.

Una relazione durata 5 anni

La Isoardi difende quella storia d’amore, sgombrando il campo da eventuali dietrologie di ordine politico. Anzi, discussioni su politica e immigrazione non avrebbero mai fatto parte del loro quotidiano: “Ci vedevamo poco e quel poco lo dedicavamo ad altro”. Elisa ne approfitta anche per prendere le distanze da un certo tipo di convincimenti diffusi. Benché fosse legata a un uomo dalla forte personalità, non si sarebbe in alcun caso lasciata influenzare: “Per cinque anni ho frequentato un uomo politico e ho certo imparato delle cose, ma sono una testa pensante. Lo sono sempre stata e non smetterò di esserlo”. E quando le chiedono se avverta ancora la mancanza della loro relazione, spiega: “Mi manca la quotidianità con lui, i momenti passati insieme”.

Il tweet sulla vittoria di Mahmood

La conduttrice de La prova del cuoco fa chiarezza, infine, sul tweet pubblicato dopo la vittoria di Mahmood a Sanremo, messaggio che si è rivelato essere completamente diverso rispetto a quello postato in rete dall’ex compagno: “Non volevo essere polemica. Intendevo solo celebrare la bellezza della differenza. Di questo passo allora dovrei abolire le spezie indiane dalla Prova del cuoco. Ricordiamoci che il nostro è un paese formato dall’unione di più popoli”.

229 CONDIVISIONI
I meme sulla fine della storia tra Elisa Isoardi e Matteo Salvini
I meme sulla fine della storia tra Elisa Isoardi e Matteo Salvini
63.318 di Spettacolo Fanpage
Gio Evan: “Con Elisa Isoardi ci sentiamo, ma non ho votato Matteo Salvini
Gio Evan: “Con Elisa Isoardi ci sentiamo, ma non ho votato Matteo Salvini"
Matteo Salvini lasciato da Elisa Isoardi, le reazioni dei fan
Matteo Salvini lasciato da Elisa Isoardi, le reazioni dei fan
24.380 di Spettacolo Fanpage
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni