Il gossip della settimana è la notizia che Matteo Salvini, archiviata ormai da tempo la relazione con la conduttrice televisiva Elisa Isoardi, ha una nuova fidanzata. Lei è Francesca Verdini, 26enne figlia del noto politico Denis Verdini, con cui Salvini è stato fotografato prima per le vie di Roma e poi alla prima uscita pubblica. All'indomani dello scoop, suscita curiosità un post della Isoardi, che tra le righe sembra quasi suonare come una replica alla notizia: la presentatrice sfoggia un vistoso anello, forse di fidanzamento. Anche lei ha trovato un nuovo amore?

Il post criptico dopo i mazzi di fiori a La prova del cuoco

Il gioiello, con tanto di prezioso smeraldo incastonato, brilla all'anulare della Isoardi, che si è regalata un selfie in una mise sexy, a letto tra i peluche. L'altro indizio che lascia presumere a una presenza nella sua vita è la didascalia, con quell'hashtag "#love" accompagnato da un cuoricino. Se a questo criptico post aggiungiamo i mazzi di fiori che le sono stati recapitati nei giorni scorsi a La prova del cuoco, è facile fare due più due e pensare che davvero la conduttrice potrebbe avere un fidanzato misterioso. Per il momento, comunque, non trapela alcuna notizia sull'identità del possibile compagno. Qualche settimana fa, la Isoardi era stata vista in compagnia di Alessandro Di Paolo, ma il presunto flirt non è mai stato confermato.

Matteo Salvini, è ufficiale la storia con la Verdini

Ha invece assoluta ufficialità il legame tra Salvini e Francesca Verdini. Alcune indiscrezioni sono state confermate dallo scoop di Chi, accompagnato dalla prima foto di coppia, mano nella mano. Proprio nelle ore in cui lo scatto faceva il giro del web, i due fidanzati uscivano pubblicamente allo scoperto, apparendo insieme all'anteprima romana di "Dumbo" di Tim Burton. La Verdini studia economia alla Luiss e collabora con il fratello Tommaso nella gestione di un noto ristorante romano, situato a Campo Marzio.

Buon pomeriggio ragazzi ❤️ #love

A post shared by Elisa Isoardi (@elisaisoardi) on