Innamoratissima del suo cucciolo Zenit, che non abbandona nemmeno sul set de La prova del cuoco, Elisa Isoardi ha ritrovato l'amore anche in materia di uomini. Dopo la fine della relazione con Matteo Salvini, la conduttrice ha infatti recuperato il sorriso tra le braccia della nuova fiamma Alessandro Di Paolo, che a quanto pare ha trascorso le feste insieme a lei e la famiglia. L'imprenditore avrebbe raggiunto gli Isoardi in Piemonte, a Monterosso Grana, a pochi chilometri da Castelmagno, paese d'origine di Elisa, dove tra l'altro il 27 dicembre hanno festeggiato anche il compleanno delle conduttrice. Qui, tra la neve, il settimanale Chi li ha immortalati insieme più innamorati che mai.

Chi è Alessandro Di Paolo

40 anni, noto nel mondo del jet set, meno in quello dello spettacolo, Alessandro Di Paolo è un produttore milionario e un imprenditore di successo. Non ama condividere dettagli della sua vita privata, ma secondo i rumors avrebbe una fama da playboy. Lo scoop della sua relazione con la Isoardi è stato lanciato a marzo 2019 dal settimanale Diva e Donna, dopo che i due erano stati immortalati durante baci passionali, proprio nei giorni in cui l'ex compagno Matteo Salvini festeggiava il suo compleanno. Elisa sarebbe stata stregata dall'eleganza e dal romanticismo dell'imprenditore, che per conquistarla aveva organizzato un week end in Toscana, fra Firenze e Cortona, facendo tappa anche ad Anzio per una serata speciale. Più volte, durante le puntate de La prova del cuoco, Elisa aveva ricevuto enormi mazzi di rose, dediche speciali da parte di un ammiratore misterioso.

Elisa Isoardi replica alle offese rivolte al fidanzato

Già ad aprile dello scorso anno la Isoardi aveva lasciato intendere di avere un nuovo amore nella sua vita. Chi aveva colto quel selfie rubato sotto le lenzuola non si era risparmiato commenti negativi riguardanti l'aspetto fisico dell'imprenditore, giudicato ricco ma poco avvenente. Cogliendo la palla al balzo per rispondere anche a chi la accusava di avere un rapporto strumentale, la conduttrice aveva replicato:

A chi si permette di giudicare una persona da una foto, da un attimo della sua vita, vorrei chiedere di chiudere gli occhi per un momento e pensare al motivo per cui hanno scelto amici e fidanzati. Io li scelgo per il cuore, per la loro bontà, per come mi fanno stare e per le loro caratteristiche intellettuali stimolanti. Da quando l’ho imparato vivo meglio con me stessa, con gli altri e con voi. Vi abbraccio.