Elisabetta Canalis tornerà con Vieri: la previsione di Signorini
La supposizione secondo cui Vieri sarebbe innamorato di Belen si sarebbe rivelata infondata, almeno stando alle ultime indiscrezioni di Alfonso Signorini che, per il prossimo futuro, s’improvvisa mago e prevede un ritorno di fiamma tra il calciatore e la splendida Elisabetta Canalis.
La donna, fresca di rottura con George Clooney, potrebbe finalmente trovare sollievo tra le braccia del suo ex fidanzato, l’uomo con il quale ha condiviso un’importantissima storia d’amore durata diversi anni. Signorini, direttore del settimanale Chi e conduttore in tv della trasmissione La notte degli Chef, ha voluto esprimere il suo parere in merito a questa storia, dichiarando:
Se Elisabetta non dovesse tornare con George Clooney, scommetto quello che volete che si rimetterà con Christian Vieri. La loro è stata una storia troppo importante e lui, a dispetto delle voci circolate sul suo conto e della storia d’amore con Melissa Satta, ne è ancora innamorato. Diamo tempo al tempo ma scommetto che ritorneranno insieme.
Signorini, già qualche tempo fa, aveva incolpato Clooney della rottura con la Canalis. Secondo l’informatissimo re del Gossip, sarebbe stato proprio il divo hollywoodiano a mettere la parola fine alla loro storia d’amore.
A quel punto, smentendo le dichiarazioni di Manuele Malenotti, potrebbe essere proprio George a superare le fantomatiche diversità caratteriali che li avrebbero divisi allo scopo di riconquistare la sua velina. Data l’attenzione riservata a Elisabetta in questi giorni, Clooney potrebbe anche ritrovarsi improvvisamente afflitto dalla mancanza e, complice la gelosia nei confronti della sua ex, nulla vieta che cerchi di riconquistarla. Con buona pace di Bobo.