Non bastasse l'onore di finire sui giornali per il progetto di girare un film nello spazio con Tom Cruise e per il figlio con il nome più assurdo di sempre (X Æ A-12, poi diventato X Æ A-Xii), il magnate Elon Musk ora è al centro del gossip anche per una presunto relazione a tre con Amber Heard e Cara Delevingne. Cosa c'è di vero in questo curioso threesome tra il fondatore di SpaceX e Tesla, la ex moglie di Johnny Depp e la celebre modella, entrambe bisex dichiarate? Pare nulla, dal momento che Musk ha smentito ufficialmente di aver mai avuto una relazione o un incontro con le due donne insieme, al contrario di quanto si dice nei documenti della causa legale da 50 milioni di dollari di Depp contro la Heard.

La rivelazione dell'amico di Johnny Depp

Tutto è nato proprio da quelle carte, dove si riporta la deposizione di Josh Drew, un amico ed ex vicino della Heard e Depp chiamato a testimoniare per la causa per diffamazione del divo nei confronti della ex moglie. Secondo Drew, il triangolo si sarebbe consumato nel 2015, quando l'attrice di Aquaman non si era ancora separata da Depp. A riferirgli di quella storia a tre sarebbe stata Raquel ‘Rocky' Pennington, all'epoca sua moglie nonché amica del cuore della Heard. Lo stesso divo di Pirati dei Caraibi è convinto che la Heard in quell'anno avesse già iniziato a frequentare Musk, con cui ufficialmente ha avuto una storia di un anno dopo il loro divorzio.

La smentita di Elon Musk

Elon Musk, felicemente legato dal 2018 alla compagna Grimes, la cantante che gli ha dato il figlio X Æ A-Xii, ha confermato la nota relazione con Amber Heard, ma sostiene che non sarebbe mai accaduto nulla con la Delevingne. Inoltre, la frequentazione con la Heard sarebbe iniziata un mese dopo la sua rottura da Depp (ufficializzata a maggio 2016), per cui non ci sarebbe stato alcun tradimento. Musk ha risposto prima con una dichiarazione del suo portavoce, che ha bollato il gossip del rapporto a tre come "una sciocchezza, una soap opera"; quindi, ha rilasciato lui stesso un comunicato pubblicato su Page Six:

Cara ed io siamo amici, ma non siamo mai stati intimi. Lei può confermarlo. Inoltre, desidero ribadire nuovamente che Amber e io abbiamo iniziato a uscire solo circa un mese dopo il suo divorzio. Non credo di essere mai stato nemmeno nelle vicinanze di Amber durante il loro matrimonio!