501 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
La morte di Stefano D'Orazio dei Pooh

Emanuela Folliero ricorda Stefano D’Orazio, i due ebbero una storia d’amore: “Prezioso amico”

“Amici per sempre, è una promessa! Ma ci mancherai tantissimo”: è il commosso post di cordoglio della conduttrice. Emanuela Folliero e il batterista dei Pooh, morto a 72 anni a causa del Covid, erano stati legati in passato da una relazione. Dopo la rottura, li aveva uniti una grande amicizia.
A cura di Valeria Morini
501 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
La morte di Stefano D'Orazio dei Pooh

Tra i tanti personaggi che nelle ultime ore hanno ricordato Stefano D'Orazio, morto per coronavirus a 72 anni, c'è anche Emanuela Folliero. La storica annunciatrice di Rete 4 non solo era legata da profonda amicizia al batterista dei Pooh, ma aveva avuto con lui un'importante storia d'amore. I rapporti erano rimasti ottimi, tanto che – come D'Orazio confessò lo scorso anno al Corriere della Sera – la Folliero si complimentò con lui per il matrimonio con Tiziana Giardoni: "Finalmente, Stefano!". D'Orazio, da parte sua, fu tra gli invitati alle sue nozze con Giuseppe Oricci. Molto commosso il post della conduttrice su Instagram:

Ciao Stefano caro e prezioso amico mio.
La tua allegria la tua ironia, la tua profonda sensibilità, la tua Titti la tua Paola!
E adesso come faremo! AMICI PER SEMPRE ! è una promessa ! Ma ci mancherai tantissimo.

La vita privata di Stefano D'Orazio

La "Titti" cui la Folliero fa riferimento è Tiziana Giardoni, il grande amore di D'Orazio che aveva sposato nel 2017 il giorno del suo 69esimo compleanno, dopo dieci anni di convivenza. Paola è invece la sorella del compianto batterista dei Pooh. Prima ancora dei legami con la Folliero e con la Giardoni, D'Orazio aveva avuto una lunga relazione con la cantante Lena Biolcati ed era molto legato alla figlia di quest'ultima, Silvia Di Stefano.

I funerali di Stefano D'Orazio

Le parole di Emanuela Folliero si uniscono all'enorme cordoglio che si è generato sui social e che ha visto tutta la formazione dei Pooh e moltissimi personaggi della musica e dello spettacolo stringersi intorno ai famigliari di D'Orazio in questo momento delicato. I dettagli sui funerali non sono ancora stati annunciati, ma l'idea che sta prendendo forma è una cerimonia all'aperto da tenersi secondo le norme di sicurezza anti-Covid, che dovrebbe essere celebrata lunedì 9 novembre a Roma.

501 CONDIVISIONI
La morte di Stefano D'Orazio dei Pooh
15 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views