21 Dicembre 2016
15:44

Emanuele Maringola di House Party vuole il Trono Gay, tra i suoi ex c’è Francesco Zecchini

Doveva essere il primo tronista gay di Uomini e donne, poi scartato in favore di Claudio Sona. Oggi, Emanuele è nel cast di House Party e si ricandida al programma di Maria De Filippi: “Sento che la chiamata arriverà”.
A cura di Valeria Morini

È stato tronista mancato a Uomini e donne, Emanuele Maringola, candidato per la prima, rivoluzionaria, edizione del Trono Gay e poi scartato in favore di Claudio Sona. Il 25enne napoletano non è stato però "abbandonato" da Maria De Filippi, che l'ha voluto nel cast di House Party. La partecipazione a U&D, però, è un sogno che Emanuele vuole ancora realizzare.

Ad House Party (di cui il 21 dicembre va in onda la terza e ultima puntata, con Laura Pausini) lo abbiamo visto come fascinoso "san pietrino" al fianco di Enzo Iacchetti, insieme all'altro bello del programma, il biondo Ciprian Aftim. In un'intervista a Nuovo Tv, Emanuele Maringola si ricandida ufficialmente come tronista, o, in alternativa, come corteggiatore.

Maria non mi ha voluto sul trono, avrà avuto i suoi buoni motivi. Ho seguito il programma e penso che Maria per il primo trono gay volesse una persona pacata, affinché a casa arrivasse un messaggio fondamentale, ovvero che nell'omosessualità non c’è niente di diverso e di strano: l’amore nasce tra due persone che si scelgono come succede agli etero. L’idea mi stuzzica ancora, secondo me un giorno la famosa chiamata arriverà. Ma non escludo nemmeno che, nel caso in cui si presentasse un tronista che mi piace, io mi possa proporre come corteggiatore. Maria ha scelto Claudio al posto mio, in effetti è proprio un bel ragazzo.

La relazione con il corteggiatore Francesco Zecchini

Spulciando nelle precedenti interviste rilasciate dal ragazzo, inoltre, emerge un particolare inaspettato. Se avesse partecipato al Trono gay, Emanuele avrebbe rischiato di trovare tra i corteggiatori… un suo ex. Il prestante giovane ha infatti rivelato alcuni giorni fa a Novella 2000 di aver avuto una relazione con Francesco Zecchini, la "non scelta" di Claudio Sona che gli ha preferito Mario Serpa. Emanuele ha dichiarato che, proprio come Claudio, avrebbe scelto Mario: "Con Francesco ho avuto una relazione nel lontano 2011. Avrei fatto una scelta di cuore con Mario".

Quando tornerà il Trono gay?

I dubbi dei fan, ora, sono sul ritorno del Trono gay nel salotto di Uomini e donne. Sembra che sarà necessario pazientare ancora un po': al momento infatti, i nuovi tronisti dopo che Claudio, Clarissa Marchese, Riccardo Gismondi e Claudio D'Angelo hanno salutato il programma, sono tutti etero. Si tratta di Manuel Vallicella (già corteggiatore di Ludovica Valli), Sonia Lorenzini, che quest'anno ha corteggiato D'Angelo, e Luca Onestini, che invece ha provato inutilmente a far breccia nel cuore di Clarissa.

"Emanuele Maringola, ecco il primo tronista gay di Uomini e Donne", poi la smentita
"Emanuele Maringola, ecco il primo tronista gay di Uomini e Donne", poi la smentita
Francesco Zecchini: "Sapevo che Claudio Sona stava con Juan, ex di Stefano Gabbana"
Francesco Zecchini: "Sapevo che Claudio Sona stava con Juan, ex di Stefano Gabbana"
Le foto di Francesco Zecchini
Le foto di Francesco Zecchini
104.691 di Spettacolo Fanpage
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni