303 CONDIVISIONI
1 Dicembre 2012
14:23

“Emma mi copia!”, Guendalina accusa la Marrone

Guendalina Canessa ne è convinta e per dimostrarlo pubblica su Twitter perfino una foto. All’interno c’è un tatuaggio, quello che Emma Marrone ha reso famoso e che lei giura di aver fatto ben due anni fa.
A cura di Stefania Rocco
303 CONDIVISIONI
Guendalina Canessa ne è convinta e per dimostrarlo pubblica su Twitter perfino una foto

Il tatuaggio sfoggiato da Emma Marrone qualche giorno fa, ha colto tutti un po' di sorpresa: la cantante più rappresentativa – insieme ad Alessandra Amoroso – che il talent show Amici abbia mai avuto, sembrava aver deciso in questo modo di rispondere a tutti quei piccoli cambiamenti di cui nell'ultimo anno la sua vita è stata costellata. Lasciata da Stefano De  Martino che adesso aspetta un figlio da Belen Rodriguez e diventata sempre più famosa, e quindi bersaglio facile del gossip, l'artista di Aradeo ha scelto di tatuarsi la frase Je m'en fous, che tradotto significa "Me ne frego". All'indomani della presentazione di questo nuovo tatoo, i fan e non solo hanno salutato entusiasti la novità, una testimonianza del fatto che l'originalità verace della cantante non è affatto cambiata.

guendalina accusa emma

A mettere in dubbio il "copyright" del tatuaggio è però Guendalina Canessa che sul suo profilo Twitter posta una foto dedicata proprio a Emma. Lei, ex compagna di Daniele Interrante, scrive di avere lo stesso tattoo ma che, a differenza della Marrone, si sarebbe sfatta tatuare la frase due anni fa. Emma, dice dunque a chiare lettere, l'ha copiata. Guendalina ne è convinta e sfidando anche i numerosissimi fan della giovane, non ha paura a dichiararlo. Del resto, se l'idea è effettivamente sua, fa certamente bene a rivendicarne la paternità soprattutto considerato il successo che tale tattoo ha avuto fin dal momento in cui la Marrone l'ha mostrato per la prima volta di fronte alle telecamere. In ogni caso, la frase incarna alla perfezione la situazione attuale di entrambe: tutte e due si sono trovate a dover fare i conti con una vita da single alla quale non erano preparate ed entrambe devono tale condizione all'incontro tra il rispettivo ex fidanzato e un'altra donna. Superata questa, hanno maturato tutto il diritto di fregarsene…

303 CONDIVISIONI
Emma Marrone a Penso che un giorno così
Emma Marrone a Penso che un giorno così
70.044 di hrth
La pausa autogrill di Emma Marrone
La pausa autogrill di Emma Marrone
Emma Marrone e Miguel Bosè saranno i coach del serale di Amici
Emma Marrone e Miguel Bosè saranno i coach del serale di Amici
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni