1 Aprile 2015
19:20

Emma nega il flirt con Briga, e torna a frequentare Fabio Borriello

Il flirt con Mattia Briga non sarebbe mai esistito. A dichiararlo è Emma Marrone che nega la simpatia con il rapper di Amici. Nel frattempo, però, riprende a frequentare Fabio Borriello.
A cura di Stefania Rocco

In questi giorni non si è praticamente parlato d’altro e il presunto flirt tra Emma Marrone e Mattia Briga è finito sulla bocca di tutti. Il rapper della squadra bianca di Amici ha regalato il suo anello alla bella coach e sembrerebbe essere deciso a conquistarla con battutine, sguardi ammiccanti e semplici regali. A distanza di qualche giorno dalla diffusione capillare che questa notizia ha avuto in rete, è intervenuta proprio la Marrone a smentire ogni cosa. Briga, che sarebbe fidanzato con Ludovica Chiodo, non nutrirebbe alcuna simpatia nei suoi confronti né sarebbe ricambiato.

Nel frattempo, un servizio pubblicato sul settimanale Chi racconta che Emma sarebbe tornata tra le braccia di Fabio Borriello. Dopo la parentesi di lui con Chiara Biasi, i due sarebbero tornati a frequentarsi come già accadde in passato. Il settimanale Chi ha fotografato Emma e Fabio mentre entrano ed escono dallo stesso hotel, per di più negli stessi orari. I due sono stati prima fotografati a cena insieme e poi mentre entrano in albergo, dal quale usciranno solo il giorno successivo. Ciò significa che Fabio ed Emma sono tornati a vedersi? Lei gli ha già perdonato il fatto di aver interrotto la loro prima frequentazione per correre dietro alla bella blogger? Pare di sì, e le foto pubblicate sul settimanale Chi lo testimoniano. Certo, i due non sono stati fotografati insieme ma Emma non ha mai smentito che tra loro ci fosse una simpatia, nemmeno in passato.

Con Briga è stata lesta a negare ogni coinvolgimento sentimentale, mentre tace per quello che riguarda il sexy fratello di Fabio. E questo vorrà pure dire qualcosa, soprattutto considerando l’attenzione impiegata dalla Marrone nello smentire ogni diceria sul suo conto che non corrisponda al vero. Il flirt con Fabio non l’ha mai negato mentre con Briga ha subito rimesso in chiaro ogni cosa, con buona pace delle fan che già speravano di vederla felice accanto al rapper.

Briga regala a Emma il suo anello, il flirt tra loro verso la conferma
Briga regala a Emma il suo anello, il flirt tra loro verso la conferma
Emma e Borriello in vespa a Napoli, Fabio le avrebbe presentato la sua famiglia
Emma e Borriello in vespa a Napoli, Fabio le avrebbe presentato la sua famiglia
Flirt tra Emma e Briga, la ragazza del rapper di Amici esce allo scoperto con una foto
Flirt tra Emma e Briga, la ragazza del rapper di Amici esce allo scoperto con una foto
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni