Enock Balotelli rompe il silenzio: “Tante bugie e nessun rispetto per il bambino”
Per parcondicio, dopo il fratello di Raffaella Fico parla il fratello minore di Mario Balotelli, che si dice stanco di questa continua pubblicità messa in atto dalla famiglia Fico, protesa solo a colpire mediaticamente il povero SuperMario. Ha solo 20 anni e come suo fratello ama giocare a calcio, tanto da far la spola con l’Inghilterra per le giovanili dello Stoke City. Le pagine di Vero accolgono questo sfogo e riportano ciò che sta a rappresentare l'ennesimo punto di rottura tra le due famiglie che, stando alle parole del Balo jr., sarebbero sempre più distanti, e sentimentalmente e negli intenti:
Mario mi ha chiesto di non andare in Tv e di non parlare con la stampa, ma le dichiarazioni di Raffaela Fico e di suo fratello Francesco mi impediscono di stare zitto. Francesco Fico ha dichiarato che persone vicine a mio fratello hanno telefonato per convincere Raffella a interrompere la gravidanza, ma vi garantisco che nessuno tra i nostri parenti e amici ha mai fatto una cosa del genere. […] Che Mario sia il padre o no del bambino non è la questione principale. Di certo con le loro sceneggiate Raffaella e suo fratello non stanno rispettando questa vita che sta per nascere, e sono certo che stanno pensando solo al proprio tornaconto al fine di farsi pubblicità. […] Non credo affatto che la richiesta del test del Dna sia una cosa di cui vergognarsi. È sempre giusto farlo quando non si è sicuri di essere il genitore del bambino, come nel loro caso. […]
Alla domanda sull'autenticità o meno del rapporto attuale tra Mario e Raffaella ha infine sentenziato: "Che io sappia tra loro due è finita già da qualche mese..".