enrico nigiotti elena d'amario

Reduce dal successo di Let's Dance Elena d'Amario può dirsi soddisfatta dei progressi fatti nell'ultimo anno, da quando è entrata a far parte del talent show Amici.

La trasmissione che sforna giovani talenti non le ha offerto solo la possibilità di affermarsi come ballerina ma, come spesso accade, le ha portato l'amore. La storia tra la 20 enne di Pescara ed Enrico Nigiotti autoeliminato per amore è proseguita anche fuori dagli studi televisivi, nonostante fossero in pochi a credere nel loro rapporto.

Qualche tempo fa i fans di Enrico ed Elena hanno temuto il peggio, preoccupati dalle dichiarazioni di Elena d'Amario divisa da Enrico per la lontananza: Elena non aveva fatto altro che mettere in guardia il suo ragazzo. La ballerina raggiungerà ad Agosto la compagnia di David Parson negli Usa come Stefano De Martino: un impegno che la porterà a girare mezzo mondo per lavoro ma col passare del tempo sembra aver cambiato idea sulla relazione con il cantante.

La lontananza non ci fa paura, la nostra storia ne uscirà ancora più forte” è il pensiero condiviso da entrambi e svelato a Top. Ancora qualche giorno insieme con l'Amici Tour 2010 e poi la separazione dolorosa “sentirò la sua mancanza, ma quando tornerò nulla sarà cambiato” dice Elena sicura di se e le fa eco Enrico Nigiotti: “sono felice per lei- ha detto- è un'occasione unica che merita di vivere con serenità”.

La voglia di partire è tanta per Elena così come l'adrenalina per un'esperienza unica “sento il peso della responsabilità ma sono al settimo cielo” ha affermato sorridente. Lui non è preoccupato per la lontananza "perchè– ha spiegato- il nostro è un sentimento su amore, fiducia e rispetto reciproco. Mi mancherà il suo profumo, il sorriso, ma aspetterò con gioia il suo ritorno”.

Insomma non temono la lontananza perchè il loro rapporto è ormai maturo e può sopportare un allontanamento "a dispetto delle malelingue il nostro è un sentimento forte e vero che prosegue anche lontano dalla tv” ha detto lei. In bocca al lupo!

Alessandra Pugliese