3 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Entrambi i suoi figli sono nati negli stessi giorni di quelli di Kate Middleton

Dopo Liliana, avuta il 22 Luglio 2014, oggi è arrivata la sua seconda figlia, di nome Aurelia. Monika Tano è decisamente unita nel destino delle nascite a Kate Middleton.
3 CONDIVISIONI
Immagine

Monika Tano è una mamma come tutte le altre, se non fosse che una strana coincidenza la lega a Kate Middleton. Entrambi i suoi figli, infatti, sono nati negli stessi giorni dei figli di Kate: dopo Liliana, nata il 22 luglio 2013 (proprio come il piccolo George), oggi è nata la sua secondogenita Aurelia. Poche ore l'hanno distanziata da Kate, avendo partorito all'1.47 am al Birmingham Women's Hospital. Nemmeno otto ore dopo la moglie del principe William stava dando alla luce il secondo royal baby, riallacciandosi a quel filo sottile che due anni prima l'aveva legata alla giovane Monika. Di certo la nascita della secondogenita Reale ha suscitato clamore in tutto il mondo e attirato l'attenzione dei media fuori il St Mary's Hospital, ma l'attenzione dei giornali anglosassoni nelle ultime ore ha dato rilievo a questa tenera storie fatta di coincidenze e tanta dolcezza.

Se Monika però ha avuto da subito le idee chiare riguardo al nome da dare alla sua piccola, Kate Middleton ha dimostrato di essere ancora in alto mare. Le scommesse sul nome del secondo royal baby continuano ininterrottamente da giorni e c'è chi è davvero convinto che Alice sarà quello giusto. Quello di Diana ha perso senza dubbio quota nella lista dei nomi papabili, così come quello di Elizabeth, indicato come omaggio all'autorevole nonna. Tutto tace a riguardo, mentre Monika Tano si è affrettata a commentare la simpatica coincidenza: "È troppo emozionante avere due figli che condividono i loro compleanni con entrambi i royal baby.  Una coincidenza a dir poco fantastica!". Chissà se un giorno potranno incontrarsi e sfogliare insieme gli album di famiglia, condividendo la gioia di essere diventate mamme nello stesso momento.

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views