Erinela Bitri piange al Grande Fratello 11: voglio scappare via, video
I nuovi concorrenti, come dazio per l’ingresso nel Grande Fratello 11, devono scontare due problemi: il primo è quello di inserirsi in una realtà completamente diversa da quelle vissute sino ad ora, il secondo consiste nell’inserirsi all’interno di dinamiche già collaudate tra concorrenti veterani che ormai hanno già i loro equilibri e le loro relazioni all’interno della casa. Alcuni sembrano soffrirne di più, come ci dimostrano ad esempio le lacrime di Valentina Costanzo, versate sia per il legame lasciato fuori che per i suddetti problemi di inserimento. Altri ne soffrono di meno, come Roby o Biagio, già abituati per lavoro ad aver a che fare con persone sempre diverse.
Chi appartiene certamente alla prima categoria di nuovi concorrenti è Erinella Bitri, che puntualmente da giorni attraversa momenti di sconforto. A nulla è servita il tentativo di lusinga, quando Biagio d’Anelli flirta con Erinela, perchè ieri l’italo-albanese si è resa protagonista di un pianto molto discreto davanti agli occhi di Ferdinando.
Il campano la invita a sfogarsi in maniera pressocchè inquisitoria, sottoponendola ad una serie di domande talmente ravvicinate da non darle nemmeno il tempo di rispondere. Lei, che nel mentre piangeva, ovviamente è sopraffatta dalle lacrime e non riesce a parlare, tant’è che Ferdinando Giordano le concede una pausa per prendere un fazzolettone, e poi ricomincia. A quel punto Erinela s’è calmata e parla più agevolmente di come le manchino le sue cose, le sue abitudini, e le persone che frequentava.
E proprio riguardo quest’ultimo punto Erinela Bitri spiega che sa lasciarsi andare solo con chi ha confidenza di lei, con le persone che fanno parte della sua vita. Non nasconde che a volte le balena il pensiero di mollare tutto e scappare via, ma sa bene che la cosa resta e resterà confinata tra i pensieri che non è proprio il caso di mettere in pratica. Di seguito il video gf11 del pianto di Erinela.