Restare in buoni rapporti dopo la separazione è possibile, come dimostra la bella storia di Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli. Il settimanale Chi li ha sorpresi ancora una volta insieme e l'immagine dei due ex, sorridenti insieme ai figli, lascia intendere che in famiglia la serenità sia rimasta intatta. Nonostante ciò, precisiamo, il ritorno di fiamma è da escludere, vista la relazione ormai indubbia tra la Pellegrinelli e il nuovo boyfriend Charley Vezza.

Eros e Marica accompagnano Raffaela Maria il primo giorno di scuola

I paparazzi di Chi hanno sorpreso Marica e Ramazzotti mentre accompagnavano la figlia Raffaela Maria nel suo primo giorno di scuola (8 anni, la bambina porta il nome della nonna paterna Raffaela Molina, morta nel 2002). Insieme a loro, anche l'altro figlio, Gabrio Tullio (4 anni). Erano già stati visti tutti insieme dopo la separazione ad agosto, fotografati nel corso di una vacanza a Taormina, dove Eros aveva appena tenuto un concerto che aveva visto la stessa Pellegrinelli in prima fila tra il pubblico. Ramazzotti conserva la massima stima nei confronti della ex compagna, tanto da difenderla strenuamente da chi l'ha criticata definendola "un'arrampicatrice".

La relazione di Marica Pellegrinelli e Charley Vezza

Chi pensa che questa vicinanza tra i due ex coniugi nasconda l'intento di tornare insieme, però, resterà deluso. Marica Pellegrinelli è legata al giovane imprenditore Charley Vezza, anche se non sono ancora apparsi insieme in un'uscita ufficiale. Lo ha confermato Massimo Boldi, amico della famiglia di Charley: "Preferiscono mantenere un basso profilo perché Marica è fresca di separazione". Ed è sempre Chi ad aver paparazzato le prime effusioni tra i due, beccati in vacanza a Ibiza.