Stefania Pezzopane e Simone Coccia Colaiuta continuano la loro storia d'amore con grande serenità. Le chiacchiere del gossip stanno a zero anche questa volta. In compagnia di Pascal Faeta, l'hair stylist del gruppo Elite, la coppia è di ritorno da due settimane di vacanza tra Croazia, Bosnia e Montenegro. Brac, Dubrovnik, la fantastica isola di Bol: tanto relax ma soprattutto tanto amore, quello autentico che è stato mostrato anche attraverso il filtro della lente televisiva del reality "Grande Fratello Vip", con la Pezzopane che dedicò parole di grande affetto per Coccia Colaiuta in un monologo diventato virale.

La grande umanità di Stefania Pezzopane

Se la coppia ha fatto breccia nei cuori dei telespettatori, entrando a far parte del più colorato immaginario collettivo nazionalpopolare, il merito è sicuramente della grande umanità di Stefania Pezzopane e dei suoi interventi al Grande Fratello Vip. Un'edizione indiscutibilmente trash, dai toni assolutamente impopolari: dagli insulti e le minacce di Baye Dame ad Aida Nizar fino alla fuga degli sponsor per i comportamenti inaccettabili dei protagonisti. In questo scenario, ogni qual volta Stefania Pezzopane prendeva a sé i riflettori, qualcosa di buono e di autentico all'interno di quel contesto si intravedeva e distingueva lucidamente. E così, anche le brutte figure di Simone Coccia Colaiuta in quel faccia a faccia con Elena Morali e Floriana Secondi si sono attenuate.

La storia di Simone Coccia Colaiuta e Stefania Pezzopane

Insieme dal 2014, Simone Coccia Colaiuta e Stefania Pezzopane si sono conosciuti quando lui lavorava ancora come spogliarellista: "Ma da quando ho iniziato a stare con lei ho appeso i perizoma alla stampella". Il loro amore ha sempre fatto discutere non soltanto per la differenza d'età, Colaiuta è più giovane di 12 anni, ma soprattutto per quelle sociali. Un amore oltre ogni pregiudizio, è il caso di rimarcarlo.