86 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Isola dei Famosi 2018

Eva Henger: “Bianca Atzei ci ha provato con Nino Formicola, le piacciono gli uomini grandi”

L’ennesimo scoop legato all’Isola dei Famosi 2018 proviene da Casa Signorini e a lanciarlo è stata Eva Henger, con la complicità di Cecilia Capriotti. A uscire fuori stavolta sarebbe il particolare ascendente che Nino Formicola avrebbe avuto su Bianca Atzei.
86 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Ne mancavano di scoop sull'Isola dei Famosi 2018. Sembra che quest'annata sia particolarmente esagitata in quanto a pettegolezzi a margine, molto spesso consumati lontani dall'Honduras piuttosto che in terra straniera. In Italia c'è stato un focolaio di notizie da quando il reality show ha preso il via, ormai quasi 3 mesi fa, e oggi spenti i vari canna gate e casi di omofobia, sembrava che tutto fosse più sotto controllo. Oggi, a una settimana nemmeno dalla finale dell'Isola dei Famosi 2018. E invece no.

L'ennesimo scoop arriva da Casa Signorini (min.26) e a lanciarlo è stata Eva Henger, dopo l'assist di Cecilia Capriotti, che aveva appena detto: "Bianca sarebbe andata più con Nino che con gli altri". La Henger in quel momento ha aggiunto: “A Bianca Atzei piaceva Nino Formicola e ci ha provato. Le piacciono i grandi e gliel'ha detto che le piaceva”, precisando che l'attore aveva voluto parlare con la nota cantante per chiarire di non provare interesse verso le ragazze più giovani e di avere anche già una compagna (Alessandra, alla quale ha chiesto di sposarlo in diretta tv, ndr)". Stando sempre alle parole di Eva Henger, dopo il rifiuto da parte Nino, Bianca Atzei avrebbe “ripiegato” su Filippo Nardi, non riuscendo a sortire alcun risultato.

Alfonso Signorini ha spalancato gli occhi e ha chiesto più volte se si stesse parlando proprio di Nino Formicola, mostrandosi alquanto incredulo. D'altronde Bianca Atzei, al momento, non sta vivendo un periodo sentimentalmente felice e anche sull'Isola i rapporti intrattenuti in questi mesi, in particolare quello con Alessia Mancini e Jonathan Kashanian, si sono lentamente sgretolati. Probabile si parli di un semplice bisogno di affetto, ciclico e costante, piuttosto che di un ipotetico flirt, che nelle settimane di permanenza in Honduras non ha mai trovato collocazione nelle dirette televisive dei serali condotti da Alessia Marcuzzi.

86 CONDIVISIONI
556 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views