Fabiola prende in giro Amedeo, lui la insulta: “È una delle più tr** di Napoli”
Da qualche ora non si parla d’altro sul web. Sophia Galazzo e Amedeo Barbato hanno reso pubblica la fine della loro storia, che era già nell’aria ma che è stata confermata solo nelle ultime ore. Intervistato da Fanpage.it, Amedeo aveva già dichiarato di non essere innamorato di Sophia, pur essendole molto legato. A distanza di poche ore da quel momento invece, i due si sono lasciati in malo modo sui social, prima che Amedeo facesse marcia indietro, una volta sbollita la rabbia. La sua furia, invece, è stata rinfocolata da una presa in giro di Fabiola Cimminella, sua ex corteggiatrice. I due sono diventati amici su Facebook recentemente, ma non hanno mai avuto modo di chiarire le rispettive posizioni. Quando Fabiola ha saputo della rottura tra Amedeo e Sophia, ha pubblicato un post su Instagram indirizzato proprio a Barbato:
Inconsciamente me lo sentivo, e diverse persone me lo avevano anticipato: ho evitato di finire in un fosso.
Il post, scritto in dialetto napoletano dalla ballerina, ha provocato la rabbia di Amedeo che ha risposto con una certa veemenza:
Da domani, comincerò a raccontare tutta la verità. Vedremo, poi, dove andranno a chiudersi le persone che continuano a offendermi. Addirittura, comincia a parlare della questione una delle più tr***e di Napoli. Per fortuna, ero indeciso tra Romina e Fabiola.
Nemmeno con Sophia, Amedeo è stato gentile
Fabiola ha deciso di non replicare alle offese di Amedeo, limitandosi a guardare avanti. La ragazza si riferiva a quanto Serena Panella, la ex fidanzata di Amedeo, ha raccontato a proposito della loro storia. Come la Cimminella, anche Sophia si è chiusa nel silenzio. L’ex corteggiatrice, poi scelta di Amedeo, non ha risposto alle provocazioni del suo ex, limitandosi a raccontare la sua versione dei fatti. Anche nei suoi confronti, però, Barbato ha speso parole furiose, attirandosi l'ira del popolo della rete.