Fabrizio Corona difende Belen Rodriguez: usata per scandalo cocaina all’Hollywood
Le due discoteche milanesi, l'Hollywood e The Club, note per le frequentazioni di vip, sono state poste sotto sequestro per l'inchiesta su un presunto giro di droga e tangenti.
Le mazzette erano una ‘scorciatoia' per evitare continui controlli della polizia e per offrire un servizio di privacy e di libertà ai propri clienti.
L'indagine risale al 2007, quando sono stati sentiti i testimoni, che hanno permesso di proseguire nelle indagini. Tra questi nomi famosi come Alessia Fabiani e Fernanda Lessa, ma anche Belen Rodriguez che ha accusato Francesca Lodo:
"Ho fatto uso di cocaina insieme a Francesca Lodo, a casa sua, solo due volte nei primi giorni di gennaio 2007. In entrambe le occasioni la droga me l'ha data Francesca”.
Questi atti sono stati resi noti in questi giorni ma Fabrizio Corona è convinto che il nome della sua ex fidanzata sia stato fatto solo per enfatizzare l'inchiesta e attirare ulteriormente l'attenzione dei media:
"E' una vergogna che sia stato fatto il suo nome in questa inchiesta solo per gonfiarla. Quando ha sniffato cocaina era solo una ragazzina. Ora ha un'immagine diversa ed è molto dispiaciuta per la pubblicità' che le è arrivata addosso con questa inchiesta".
E ha aggiunto: "E' l'ennesimo scandalo, l'ennesima vergogna portata avanti dai magistrati che dovrebbero prendersela coi delinquenti veri. I magistrati hanno chiuso l'Hollywood perché è l'Hollywood, ma per il consumo di cocaina dovrebbero chiudere tutti i bar, le discoteche e le università della città. La cocaina sta ovunque non solo nelle serate vip".
Forse Corona non va molto d'accordo con i magistrati dopo le varie sentenze contro di lui, comunque Belen querelata da Francesca lodo non è ancora intervenuta su questa vecchia storia che l'ha coinvolta prima di questo suo successo.
Ilaria Aurino