12 CONDIVISIONI

Fabrizio Corona e Belen portano Carlos a Eurodisney: guai giudiziari in vista

Fabrizio Corona dop aver preso il figlio Carlos senza il consenso di Nina Moric, lo porta a Eurodisney con Belen.
A cura di Vincenzo Palumbo
12 CONDIVISIONI
L'ex dell moric con la fidanzata

Fabrizio Corona approfittando dell'assenza di Nina Moric impegnata sull'Isola dei Famosi 2011, ha preso il figlio Carlos senza il consenso dell'ex suocera e se l'è portato via.

La mamma della Moric ha detto di essere stata anche maltrattata dall'ex re dei paparazzi e dopo è finita all'ospedale per un malore. La donna ha poi denunciato ai carabinieri che Corona ha preso Carlos con la forza e senza nessun consenso.

Ma Fabrizio non era solo, infatti insieme a lui c'era la showgirl argentina Belen Rodriguez. I due insieme al piccolo Carlos sono stati avvistati in macchina mentre si dirigevano verso Parigi per andare ad Eurodisney, dove tutt'ora si trovano.

L'ex marito della Moric alle denuncie ed alle irruzioni ormai è abituato, ultima in ordine di tempo è stata l'irruzione in casa Scazzi di Corona ovviamente seguita dalla denuncia.

Chi rischia grosso in questa faccenda è la Rodriguez, infatti potebbe essere considerata complice di un atto illegale e subire tutte le conseguenze del caso. La showgirl sta vivendo un periodo professionale d'oro, dopo aver trionfato a Sanremo Belen è stata eletta personaggio dell'anno, ma ora rischia di perdere addiritura l'assistenza del suo manager Lucio Presta.

Secondo i rumors Presta, sempre rispettoso delle dinamiche familiari, avrebbe deciso di non essere più il manager della Rodriguez.

Intanto aspettiamo la reazione infuocata di Nina Moric quando sarà informata dell'accaduto!

12 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views