15 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Fabrizio Corona e Silvia Provvedi: “Non abbiamo una relazione, è un rapporto lavorativo”

Silvia Provvedi ha smentito l’indiscrezione secondo la quale avrebbe una relazione con Fabrizio Corona. Anche l’ex re dei paparazzi, tramite il suo legale, ha precisato che con la bruna de “Le Donatella” c’è solo un rapporto professionale.
A cura di D.S.
15 CONDIVISIONI
Immagine

In questi giorni, il settimanale "Chi" ha pubblicato degli scatti che ritraggono un incontro tra Fabrizio Corona e Silvia Provvedi. La bruna de "Le Donatella" lo ha raggiunto in comunità. I paparazzi, perennemente in agguato, li hanno immortalati mentre chiacchieravano. È nato, così, il sospetto che tra i due ci fosse del tenero e la giovane vincitrice dell'Isola dei famosi è stata additata come colei da cui l'ex re dei paparazzi avrebbe fatto ripartire la sua vita sentimentale. In realtà, però, le cose non starebbero affatto così. In queste ore, infatti, è arrivata la smentita da parte dei diretti interessati. Contattata da Novella 2000, Silvia Provvedi ha spiegato che con Fabrizio Corona sussiste un semplice rapporto lavorativo:

"Io e Corona non stiamo insieme. Io e mia sorella abbiamo rapporti di lavoro con Fabrizio Corona, nient’altro. Non è vero che ho una relazione con lui. Sono stata in comunità da lui solo per motivi professionali".

Anche Fabrizio Corona ha smentito l'indiscrezione di un suo legame sentimentale con la cantante. Lo ha affatto tramite il suo legale Ivano Chiesa. L'avvocato ha messo fine ai pettegolezzi spiegando che era presente anche lui al momento dell'incontro e ribadendo che tra i due esiste solo un rapporto professionale:

"Il mio assistito è tornato a fare il suo lavoro come gli ha prescritto il Tribunale, e lo fa nella comunità che lo ospita. Come domenica scorsa quando in mia presenza ha ricevuto la sua cliente, la signorina Silvia Provvedi. È nei suoi diritti".

15 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views