19 Luglio 2010
18:39

Fabrizio Corona senza Belen Rodriguez: sfiorata la rissa, video da Bikini

Le telecamere di Bikini hanno sorpreso un Fabrizio Corona triste e irritato lontano da Belen Rodriguez.
A cura di alessia mancini
fabrizio corona furioso a bikini

L’ultima settimana trascorsa da Fabrizio Corona è stata densa di avvenimenti. Le telecamere di Bikini hanno avuto la prontezza o la fortuna di riprenderne una parte.

La notizia è nota: pizzicati Belen Rodriguez e Marco Borriello insieme ad Ibiza, s’è scatenato un putiferio nell’idillio tra Belen e Corona, già messo a dura prova da precedenti litigi. Corona furioso caccia Belen Rodriguez di casa, e Belen conferma la rottura con Corona. Cominciamo dal 10 luglio, a Porto San Giorgio, dove Corona si reca per aprire il suo primo Outlet.

La bomba mediatica della rottura tra i due non era ancora esplosa, ma l’ex paparazzo più famoso d’Italia sembra già provato. Trova la voglia di accennare un sorriso solo quando i suoi addominali vengono cinti dalle braccia volenterose di una allegra ed attempata signora, ma vista l’insistenza di quell’abbraccio, dopo pochi istanti gli si spegne anche quel sorriso .

Non serviranno nemmeno le attenzioni di tutte le ragazze del posto, o l’intervista che gli consente di sponsorizzare gratis la sua nuova impresa economica, a risollevargli il morale. Corona passa questa giornata con l’entusiasmo di un condannato, e si prepara a riesumarsi in vista della notte a Porto San Giorgio.

Ma anche qui, nel suo habitat, le cose non vanno meglio. Fabrizio sembra aver subito un’evoluzione: dalla malinconia del giorno all’irascibilità della notte. Gli danno fastidio le luci troppo invadenti, un innocuo personaggio non meglio identificato, ed infine le telecamere stesse di Bikini, invitate a togliersi gentilmente dai piedi.

Le espressioni del viso raccontano più di ogni dichiarazione: Corona è visibilmente irritato, gli occhi spiritati e l’atteggiamento aggressivo quasi fino alla rissa, tradiscono un nervosismo di fondo apparentemente inspiegabile. L’esito dell’uscita notturna è il prematuro rientro alla base. E le riprese ricominciano il 14 luglio, questa volta a Milano, in occasione dell’incontro nel Palazzo di Giustizia con la moglie Nina Moric per discutere dell’affidamento di loro figlio.

L’esito dell’incontro questa volta è positivo, e anche Corona è più sereno e meno abbottonato (in tutti i sensi). L’argomento Belen, certo, resta rigorosamente tabù, ma questa volta Fabrizio fugge con un sorrisetto. L’ennesima mutazione genetica è confermata dalla serata dello stesso giorno, in cui il nostro tatuatissimo protagonista, sarà per la mattinata felice, sarà perché consapevole di essere atteso al varco, rivela a telecamere spente che parlerà di Belen molto più in là, o in alternativa, partendo da una base d’asta di 500.000 euro.

Sembrano già lontani i tempi in cui, sorseggiando una romantica birra, Fabrizio Corona regala a Belen Rodriguez il tatuaggio dell’addio, se lo stesso Corona già si fa i conti in tasca con sorrisetti annessi e connessi. Ma ci penserà lui a mantenere sempre attuali i tempi delle sue cronache, come ha sempre saputo fare.

Ecco il video di Fabrizio Corona a Bikini.

Alessia Mancini

Belen Rodriguez: con Fabrizio Corona non ero felice
Belen Rodriguez: con Fabrizio Corona non ero felice
Belen Rodriguez ricattata per video hot: è rissa per Fabrizio Corona
Belen Rodriguez ricattata per video hot: è rissa per Fabrizio Corona
Belen Rodriguez e Fabrizio Corona divisi da Laura Chiatti?
Belen Rodriguez e Fabrizio Corona divisi da Laura Chiatti?
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni