3 Aprile 2011
19:26

Fabrizio Corona si sfoga a Domenica 5: Simona Ventura va punita

Ospite a Domenica 5, durante una discussione riguardante i figli contesi, Fabrizio Corona sfoga tutta la sua rabbia su Simona Ventura, colpevole secondo il re dei paparazzi, di aver suscitato ancora più clamore mediatico sul suo viaggio ad Eurodisney con Belen Rodriguez e il piccolo Carlos.
A cura di Violacentrica

Abbiamo visto pubblicate le foto della gita parigina di Belen, Fabrizio e Carlos a Eurodisney, paparazzati mentre si divertono serenamente come una vera famigliola. L’accaduto ha creato una sorta di shock mediatico che tarda ad esaurirsi, anche dopo l’intervento di Nina dall’Honduras durante l’ultima diretta dell’Isola dei Famosi. Avvertita di quanto successo da Simona Ventura, la Moric ha perdonato Fabrizio dichiarando, sotto gli occhi sbalorditi della presentatrice, di sapere che Corona è in fin dei conti un buon padre.
Inversione di tendenza dunque anche per il re dei paparazzi, presente oggi pomeriggio negli studi di Domenica 5. Fabrizio, infatti, al centro di una discussione sui figli contesi, non usa alcuna parola negativa per Nina, scagliandosi invece contro tre persone precise: la ex suocera, colpevole di mettere il piccolo Carlos contro di lui, l’avvocato di Nina Moric e soprattutto contro Simona Ventura, alla quale Corona attribuisce tutta la responsabilità per il clamore mediatico che il figlio sta subendo, accusandola di aver spettacolarizzato la vicenda, per questioni di share.

Ecco quanto ha dichiarato davanti alle telecamere: “Noi siamo qui perché una signora che lavora in televisione ha detto che non poteva accettare questa crudeltà, perché lei aveva il dovere di donna e di madre di comunicarlo. Ma glielo diceva dietro le quinte. Non saremmo qui a parlare, se non fosse stato per quella signora. E il bambino non l’avrebbe saputo dalla tv. Quella signora va punita. Qual è il dovere di donna che Simona Ventura aveva di comunicare questa notizia alla Moric?”.

Claudio Brachino, impossibilitato ad arginare la rabbia e le parole di Fabrizio lo interrompe più volte declinando la responsabilità sulle sue dichiarazioni, il che ormai è un rito a tutti gli effetti ogni qual volta in studio è seduto Corona.

Durante il talk show vengono mostrate nuovamente le foto di Eurodisney ed anche le foto che ieri sera sono state scattate alla famigliola, allo Stadio, durante il Derby Milan–Inter.

Fabrizio riesce a convincere tutti nello studio di Domenica 5, sembra proprio deciso a voler diventare un perfetto papà, cosciente di non essere stato spesso presente per il piccolo Carlos.

Sappiamo che la risposta da parte di Super Simo, rientrata dall'Isola dei Famosi, non tarderà ad arrivare, per il resto sembra proprio che i rapporti tra Nina e Fabrizio si siano distesi, sarà la distanza?

Fabrizio Corona assolto dalle accuse di Simona Ventura
Fabrizio Corona assolto dalle accuse di Simona Ventura
Simona Ventura: Fabrizio Corona rovina il mondo dello spettacolo
Simona Ventura: Fabrizio Corona rovina il mondo dello spettacolo
Domenica 5: Fabrizio Corona sarà al matrimonio di William e Kate
Domenica 5: Fabrizio Corona sarà al matrimonio di William e Kate
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni