Fabrizio Corona: torno al gossip con un mensile tutto mio
Archiviato il rinvio a giudizio per Fabrizio Corona è tempo di pensare positivo.
Il lavoro ora è la priorità assoluta per il 36enne di Catania dopo che la bufera con la bella Belen Rodriguez si è allontanata anche se continuano le liti furiose tra Corona e Nina Moric.
Corona è tuttora sotto inchiesta per presunti illeciti e fotoricatti a danni di vip italiani e stranieri e d quando è scoppiato il polverone si è allontanato (almeno in apparenza) dal mondo del gossip. Ma prima o poi tutti tornano alle orgini e anche Fabrizio Corona pensa di riprendere in mano la sua vecchia vita.
"Sto pensando di aprire un mensile di gossip e alla possibilità di riaprire un'agenzia” ha confessato il diretto interessato in una conferenza stampa ieri. Il pluritatuato 36enne si trovava a Milano per presentare Spiando Corona: un nuovo reality che spierà Corona 24 ore al giorno.
Il protagonista del reality web, sponsorizzato dal suo amico Lele Mora ha poi aggiunto: "oggi in Italia il gossip è morto, perchè manca lo star system, gli scoop da 80-90 mila euro non si fanno più e gli unici personaggi davvero importanti siamo io e Belen. Visti i suoi trascorsi nel mondo del gossip lecita la domanda di un giornalista curioso di sapere se Fabrizio Corona non è preoccupato dal ritorno al gossip: "Se faccio le cose legalmente, cosa mi deve spaventare? Sarebbe un modo – ha concluso – per far vedere che sono un imprenditore che insegna anche a lavorare, non il Corona a torso nudo, quelle sono solo stronzate".
Alessandra Pugliese