Facchinetti confessa: “Svenuto 4 volte mentre nasceva Leone”
Francesco Facchinetti invia un filmato a Silvia Toffanin e a tutti i telespettatori di Verissimo, a pochi giorni dalla nascita del suo secondo figlio, Leone. Arrivato a tre anni di distanza dalla nascita di Mia, concepita con Alessia Marcuzzi, Facchinetti adesso è papà di un sano e splendido bambino. Erano arrivati anche gli auguri della Marcuzzi, sulla pagina Facebook, a nome anche della piccola Mia, auguri misteriosamente scomparsi dalla pagina. Il messaggio di Facchinetti indirizzato a Silvia Toffanin, rivela che il conduttore e cantante non sia stato proprio un impavido nel caso specifico del parto della sua compagna e lo confessa senza troppo imbarazzo:
Voi donne lo sapete, noi uomini siamo delle mezze pippe, lo devo dire: son svenuto quattro volte in sala operatoria. Adesso posso dire con assoluta certezza che una donna vale un miliardo di uomini. Mio figlio si chiama Leone perché, come dicevano i romani, nomen omen, ogni uomo si porta dietro il suo nome e siccome pesa più di quattro chili ed è alto più di 54 centimetri, il nome è adatto. Mi sembrava giusto condividere questa cosa con te e tutti i telespettatori di Verissimo.
Insomma, svenire quattro volte in un solo parto non è cosa da tutti, manco a volerlo fare apposta un papà ci riuscirebbe. I complimenti vanno tutti a Facchinetti, oltre agli auguri per il nuovo arrivo.