4 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Facchinetti e Wilma a una settimana al parto: “Non sappiamo ancora come chiamare la bimba”

La nascita della secondogenita di Facchinetti e Wilma Helena Faissol è attesa per l’8 marzo, ma la coppia non ha ancora scelto il nome: “Stiamo pensando a un nome che significhi qualcosa in italiano, ma anche in libanese e brasiliano in omaggio alle origini di mia moglie”.
A cura di Valeria Morini
4 CONDIVISIONI
Immagine

Inizia il conto alla rovescia per la new entry di casa Facchinetti. È infatti prevista per l'8 marzo la nascita della bimba di Francesco Facchinetti e Wilma Helena Faissol, la secondogenita della coppia dopo l'arrivo di Leone a ottobre 2014. Impegnato come deejay alla settimana della moda milanese, l'ex giudice di The Voice of Italy è stato raggiunto dai microfoni del Messaggero e ha rivelato una curiosità. Benché il lieto evento sia imminente, lui e Wilma Helena non hanno ancora deciso il nome della nuova arrivata.

In famiglia c'è un clima adrenalinico per la nascita della bimba. Nonostante manchi appena una settimana, non abbiamo ancora deciso come chiamarla! Il problema è che vorremmo un nome che significhi qualcosa non solo in italiano, ma anche in libanese e brasiliano in omaggio alle origini di mia moglie. Ovviamente non è facile… L’ultima ipotesi lanciata da Wilma è stata Evangelina, ma io l’ho bocciata. È un nome troppo impegnativo, a mio parere!

Facchinetti ha sposato la Faissol con nozze civili in gran segreto nel dicembre 2014, pochi mesi dopo la nascita di Leone. Lo scorso settembre, l'annuncio della nuova gravidanza. Naturalmente, tra chi attende con più ansia la cicogna c'è Roby Facchinetti, papà di Francesco.

 Tutta la famiglia, compresi i nonni, sono agitati e impazienti di conoscere la piccola. La più tranquilla è mia moglie!

Per Facchinetti sarà il terzo bambino. Prima di Leone, ha avuto una figlia, Mia, nata dalla lunga relazione con Alessia Marcuzzi.

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views