26 Maggio 2015
13:10

Fanny Neguesha torna da Balotelli ma lo avverte: “Devi cambiare, sei immaturo”

Sono tornati insieme e lo confermano Mario Balotelli e Fanny Neguesha ma la loro storia prosegue con un grosso punto interrogativo. Questo è l’appello dell’ex isolana che, per rimanere con il campione, pretende un cambiamento evidente.
A cura di Stefania Rocco

È un lungo appello quello che Fanny Neguesha affida alle pagine del settimanale “Chi”, cui conferma che il riavvicinamento a Mario Balotelli corrisponde al vero. Come i rumors sempre più frequenti avevano anticipato, la modella belga e il campione sono tornati insieme ma la loro storia, per volere di Fanny, sta procedendo con lentezza. L’ex protagonista dell’Isola dei Famosi ha chiesto al campione di cambiare atteggiamento. Solo così potranno davvero sperare di poter costruire un futuro solido insieme. È un vero e proprio appello quello che Fanny lancia a Mario, una lunga intervista attraverso la quale gli ha chiesto di cambiare per lei:

Sono pronta a tornare, ma solo se certe cose cambieranno. Mario vorrebbe che io stessi a casa, pensassi a costruire una famiglia. Lui non mi sostiene, non crede in me: piazza delle barriere nella mia vita, nei miei progetti. Io nei suoi confronti non lo farei, non l’ho mai fatto: non mi permetterei mai di dirgli nulla sulla sua professione, su cosa deve e cosa non deve fare. Lui non vuole che vada in tv, non apprezza che in Francia la casa discografica Universal mi abbia messo sotto contratto per un disco che uscirà a settembre. Niente di niente. Che cosa faccio di male? Ho i miei sogni, ho studiato per questo. Perché non gioirne insieme? Abbiamo ripreso a parlarci, a frequentarci e siamo tornati a vivere come al solito, tra alti e bassi. Lui vorrebbe che vivessi per lui, che stessi a casa con lui e stop. Ma io mi sento portata per la comunicazione, per l’arte: perché imprigionarmi? Io non gli direi mai: “Smetti di giocare per dieci anni”. Potrei fingere per un po’, ma non reggerei a lungo. Sono umana: vera, non finta.

Balotelli, papà felice di Pia
Balotelli, papà felice di Pia

Fanny, che si era detta felice del riavvicinamento tra Balotelli e la piccola Pia, non pensa ad avere un bambino con il campione. Lo trova ancora troppo immaturo per affrontare un passo di questo tipo:

Tra la carriera e l’amore scelgo l’amore. Sempre. Ma ne deve valere la pena. Non deve essere un amore egoista, ma un amore generoso. Sogno, da grande, una famiglia e dei figli. Sarò una bravissima mamma: metterò i miei progetti nel cassetto e penserò alla famiglia. Mario? Lui mi ha già chiesto di fare un figlio, ma ai tempi mi sono fermata, non me la sono sentita. Oggi l’ho ritrovato, è vero, ma è sempre immaturo. Non posso essere solo io quella che fa sacrifici. Non può essere così. Si rovina quello che di bello c’è stato e ci potrà essere. Non ho ancora ripreso l’anello con cui mi aveva proposto di sposarlo. Lo lascio a lui, sospeso, sperando che entrambi troviamo la stessa strada.

Infine, la modella rivela che non parteciperebbe mai più all’Isola dei Famosi, nemmeno se le offrissero cifre da capogiro: “Se tornassi indietro non parteciperei più al reality: la lontananza dai miei affetti mi ha disintegrato. Se oggi mi proponessero centomila euro per rifarlo, direi di no”.

Balotelli torna dalla Fico, Fanny Neguesha:
Balotelli torna dalla Fico, Fanny Neguesha: "Sono felice per Pia"
Balotelli torna in Italia per Fanny Neguesha, sarebbero insieme a Milano
Balotelli torna in Italia per Fanny Neguesha, sarebbero insieme a Milano
Fanny Neguesha supersexy: il video della ex di Balotelli su Instagram
Fanny Neguesha supersexy: il video della ex di Balotelli su Instagram
30.071 di ViralVideo
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni