Brutto fine settimana per Fariba Tehrani, finita improvvisamente in ospedale. La mamma di Giulia Salemi, nota per le sue frequenti apparizioni in televisione mentre la figlia era al Grande Fratello Vip, non ha fornito molti dettagli sull'inconveniente, ma ha pubblicato su Instagram Stories una foto che la vede su un letto d'ospedale, insieme a un amico: "Che strana la vita, volevo andare in palestra e mi sono trovata al pronto soccorso".

Giulia Salemi assente, ma mamma e figlia hanno fatto pace

"Anche questa volta ho sconfitto Azrael (l'angelo della morte nella tradizione islamica, ndr)", ha scritto la persiana, che ha ringraziato l'amico, Stefano Regina, per essere stato al suo fianco, continuando: "Grazie a Dio per avermi dato un’altra occasione. Non ho finito ancora i miei compiti in questa vita". Insomma, sembra che la Tehrani se la sia vista brutta, anche se al momento sta bene e ha ripreso a pubblicare sui social (segnale che è già tornata a casa). Nessuna traccia della figlia Giulia Salemi, che dopo la sua uscita dal GFVip avrebbe avuto uno scontro con la madre e l'avrebbe accusata di eccessive ingerenze nella sua vita. In realtà, le due sarebbero in ottimi rapporti, come ha chiarito la stessa Giulia: in una story, la Salemi ha spiegato che lei e la mamma si sentono regolarmente e si sono viste.

Fariba eroina trash dei programmi tv

Del resto, la Tehrani ha regalato grandi dosi di sano trash nei giorni di permanenza della figlia nella Casa, come nel caso del bizzarro rito con i peli di Cecilia Rodriguez per propiziare l'amore con Francesco Monte, rivelatosi poi uno scherzo organizzato con la produzione. Resta il fatto che il colloquio tra la Salemi e Fariba, contro le regole, è costato alla gieffina il televoto lampo e l'eliminazione prima della finale. E i Fralemi? Tranquilli, fra Monte e Giulia va tutto a gonfie vele e i due festeggeranno insieme il Capodanno.