Federico e Ylenia dopo Uomini e Donne: ci amiamo con timidezza
Tornano alla ribalta i protagonisti più discussi del trono: L’amore non ha età. Stiamo parlando di Federico Romano e Ylenia Isidori. Il settimanale Visto ha dedicato ai due piccioncini la copertina e, come avevano gridato in coro le corteggiatrici del bel tronista in occasione della scelta non scelta, ecco che iniziano a spuntare come funghi le prime interviste.
Facebook era diventato il portavoce ufficiale della coppia. Ma, ora, i due possono liberamente comunicare attraverso le pagine della riviste di gossip. Eravamo rimasti a quando Ylenia Isidori nega la scelta a Federico Romano.
Poi cosa è accaduto? I sostenitori della coppia erano curiosi di conoscere l’andamento della loro relazione e Visto ha deciso di accontentarli, anche se si era già vociferato di Federico e Ylenia fidanzati. Mentre Gianni e Tina accusano di falsità i due piccioncini, neanche Karina Cascella non ci è andata giù leggera, commentando il loro amore con parole al veleno: “Sono passionali come due iceberg e in studio se ne son fatte dire di tutti i colori senza fare una piega. O sono degli smidollati oppure hanno una coda di paglia lunga chilometri”.
Eppure la coppia difende il diritto alla timidezza, caratteristica non apprezzata a Uomini e Donne, e ammette di amarsi. Memorabile fu la frase di Federico Romano su Facebook: io non ho padroni. Ora il bel tronista deve arrendersi all’evidenza. Ylenia Isidori gli ha conquistato il cuore ed è quindi, per metà, di sua proprietà. Amare significa anche questo, mettersi nella mani di un’altra persona.