Federico Mastrostefano conquista Roberta del trono under
Federico Mastrostefano, ex tronista a Uomini e Donne nonché concorrente dell'Isola dei Famosi 7, ritrova l'amore accanto a un volto noto del piccolo schermo, una splendida ragazza bionda che abbiamo imparato a conoscere grazie al trono Ragazzi e Ragazze, l'ultimo lanciato da Maria De Filippi su Canale 5. A scoprire la passione tenuta fino a oggi nascosta di fronte a telecamere e paparazzi è il settimanale Visto che ha beccato l'ex pupillo di Maria De Filippi insieme a Roberta Festa in atteggiamenti che era impossibile non classificare come "intimi". Con le foto che hanno rivelato il reciproco interesse, i due non hanno potuto fare altro che confermare. Tra l'ex fidanzato di Pamela Compagnucci e la bella single del trono under è scoppiata una passione che Federico conferma e descrive così:
Conosco Roberta da due anni. Siamo stati insieme dopo la mia avventura da tronista, quando la mia storia con Pamela Compagnucci, che avevo scelto in trasmissione, era finita. Roberta mi è sempre piaciuta ma la distanza non ci ha aiutati. Tra noi era tutto finito fino a quando l'ho rivista a ragazzi e Ragazze. Da quel momento, abbiamo cominciato a scambiarci sms ma, per rispetto della redazione, non l'ho mai incontrata durante le puntate, anche se lei mi scriveva che in tv avrebbe voluto qualcuno come me. Poi, finita la trasmissione, ci siamo rivisti. Adesso, dobbiamo capire se possiamo stare insieme seriamente o se è il caso di lasciar stare. Tra noi c'è molta passione e attrazione fisica ma è presto per parlare d'amore.
Probabilmente, a dover verificare bene le premesse prima di buttarsi a capofitto in questa nuova storia d'amore, è proprio Roberta che, conoscendo i tradimenti ai danni della Compagnucci, vuole forse andarci cauta. Resistere alla simpatia di Mastrostefano, però, è molto difficile e la ragazza sembrerebbe già essere caduta nella sua adorabile rete.