29 Aprile 2010
16:32

Federico Mastrostefano e Pamela Compagnucci: dopo l’Isola dei Famosi è di nuovo amore

La coppia si è ripresentata in tv dopo la partecipazione all’Isola dei Famosi 2010, e dopo litigi e polemiche sembra rinato l’amore.
A cura di alessandra
federico pamela

Pamela Compagnucci e il suo compagno Federico sono tra i protagonisti assoluti de L'Isola dei Famosi. La loro storia d'amore, nata negli studi di Uomini e Donne è proseguita sulle reti Rai a L'Isola dei Famosi 2010 dove ha rischiato di finire.

Federico Mastrostefano infatti mesi fa era stato selezionato per partecipare come naufrago all'avventura in Nicaragua giurando di amare solo la sua compagna Pamela. Le cose sull'isola sono andate un po' diversamente e la loro storia sulle spiagge del reality show si è arenata.

Dopo l'eliminazione di Federico Mastrostefano dal gioco Pamela ha preso il suo posto come naufraga e una settimana lì è bastata per far scatenare liti e gelosie tra i due, complici anche i massaggi a Domenico Nesci e la gelosia con Nina Senicar.

Nell'ultimo mese i due si sono accusati a vicenda pubblicamente e sembravano essere arrivati ad una tensione insanabile. Hanno tentato più volte la via del chiarimento e girava voce che Federico fosse tornato insieme a Pamela dopo l'Isola dei Famosi sebbene si fosse verificato lo spiacevole inconveniente nel corso della puntata, quando Mastrostefano la lasciò in diretta.

Le foto di “Visto” sembrano fugare ogni dubbio: i due sono stati avvistati in giro per locali e discoteche mano nella mano proprio come ai vecchi tempi. Probabilmente il riappacificamento che in tanti aspettavano è avvenuto: l'amore ha vinto sui dissapori e sui litigi.

Alessandra Pugliese

Pamela Compagnucci all’Isola dei Famosi 2010 e Federico Mastrostefano rosica
Pamela Compagnucci all’Isola dei Famosi 2010 e Federico Mastrostefano rosica
Federico Mastrostefano e Pamela Compagnucci di nuovo insieme, le foto
Federico Mastrostefano e Pamela Compagnucci di nuovo insieme, le foto
Isola dei Famosi 2010: Federico Mastrostefano parla di Pamela Compagnucci
Isola dei Famosi 2010: Federico Mastrostefano parla di Pamela Compagnucci
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni