3.018 CONDIVISIONI
13 Febbraio 2014
13:36

Fico choc: “Pia risentirebbe della seconda classe in treno con un padre calciatore”

Le dichiarazioni di Raffaella Fico che hanno fatto molto discutere dopo l’intervento telefonico nella puntata di oggi di Mattino Cinque, condotto da Federica Panicucci.
A cura di Eleonora D'Amore
3.018 CONDIVISIONI

Sta suscitando molto clamore la dichiarazione di Raffaella Fico rilasciata telefonicamente durante la puntata di oggi di Mattino Cinque, condotta da Federica Panicucci. Interpellata in merito alla paternità riconosciuta di Mario Balotelli, la nota showgirl si sarebbe così espressa: "Io ho cercato di far valere i diritti di mia figlia e di tutelarla. Ho sempre detto che per lei volevo un papà e alla fine Mario ha preso coscienza. Io mi auguro che metta in pratica ciò che ha detto e sono sicura che lo farà".

A tutto questo, all'improvviso, ha aggiunto delle forti dichiarazioni riguardo un senso di "inferiorità" alla quale non vorrebbe che sua figlia Pia fosse sottoposta: "Mi auguro che mia figlia crescendo sappia bene chi è il papà e nel vedere magari altri figli di calciatori che viaggiano in prima classe in treno, non si domandasse perché noi viaggiamo in seconda pur essendo lei figlia di calciatore".

3.018 CONDIVISIONI
La Fico replica alle critiche:
La Fico replica alle critiche: "Pia diversa perché figlia di Balotelli? Mai pensato"
Balotelli è il padre di Pia Fico:
Balotelli è il padre di Pia Fico: "Finalmente la verità, dolce bambina mia"
"E' la Fico a nascondere Pia a Balotelli", rivela Dagospia
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni