Filippa Lagerback è incinta? È questa la domanda che diversi siti che si occupano di gossip si sono posti dopo aver visto una foto della moglie di Daniele Bossari con addosso una maglietta a righe. Dato che l'estate è la stagione in cui spopolano i ‘pancini sospetti', l'indiscrezione ha iniziato a serpeggiare con una certa insistenza. Così, la showgirl è intervenuta per fare chiarezza.

La smentita di Filippa Lagerback

Filippa Lagerback e Daniele Bossari non sono in attesa del loro secondogenito. La modella e showgirl, in un breve post pubblicato nelle Instagram Stories, ha chiarito: "No, non sono incinta". Quindi ha precisato che il presunto pancino sospetto era semplicemente un effetto ottico scaturito dalla maglietta a righe che aveva addosso. Per concludere, ha ironizzato: "Dopo pranzo non era un buon momento evidentemente".

Tutti i ‘pancini sospetti' dell'estate 2018

Ogni anno, con l'arrivo dell'estate, il mondo del gossip si popola di ‘pancini sospetti' che il più delle volte vengono smentiti. Anche il 2018 non ha fatto eccezione. La già citata Filippa Lagerback è solo l'ultima di una lunga serie di donne dello spettacolo che si sono ritrovate a dover smentire gravidanze fasulle. Nelle scorse settimane, Laura Chiatti ha tuonato contro il settimanale ‘DiPiù', accusando il direttore di aver ritoccato le foto con l'intento di aumentare le sue curve e farla apparire incinta. Smentita anche la presunta gravidanza di Tina Cipollari annunciata dal settimanale ‘Nuovo'. Michelle Hunziker ha preferito tagliare corto dichiarando: "Se sono incinta? In questo momento non lo so". La ciliegina sulla torta, però, è stata la gravidanza di Naomi Campbell presumibilmente in dolce attesa di un figlio con il rapper britannico Skepta. Non solo la modella non è incinta, ma l'uomo potrebbe non essere nemmeno il suo fidanzato.