video suggerito
video suggerito
Isola dei Famosi 2018

Filippo Nardi contro Bianca Atzei: “Non so come abbia fatto ad arrivare in finale”

Ennesima frecciatina di Filippo Nardi su Bianca Atzei da Barbara D’Urso: “Anche Bianca è arrivata in finale e non sappiamo come…”.
18 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Filippo Nardi non molla la presa nei confronti di Bianca Atzei e non è un mistero che i due non si siano mai piaciuti. L'inglese ed ex concorrente del Grande Fratello non ha mai legato con la cantante durante tutto il percorso fatto insieme a "L'Isola dei Famosi", anzi più volte i due sono andati apertamente a contrasto. Così Filippo Nardi ha lanciato ancora una frecciatina nel corso di "Pomeriggio Cinque".

Le parole di Filippo Nardi su Bianca Atzei

Stando a Filippo Nardi sarebbe un miracolo, infatti, che la bella Bianca Atzei sia arrivata così lontano. Non ha usato troppi giri di parole per esprimere il suo dissenso e la sua distanza dalla cantante.

Anche Bianca è arrivata in finale e non sappiamo come…

Non c'è mai stato nulla tra i due

È pensare che i rumors volevano una relazione tra Filippo Nardi e Bianca Atzei. Queste indiscrezioni si sono poi rivelate fasulle, Nardi ha già chiarito in più occasioni che tra i due non c'è mai stato niente:

Nessun bacio, mai niente di intimo. Abbiamo avuto solo un avvicinamento per quanto riguarda la musica e per il mio lavoro di dj. Alle volte, mi stava troppo addosso e, nello stesso momento, mi sono fatto lusingare dalle sue attenzioni perché fa piacere a chiunque.

Tutte le indiscrezioni su possibili intese tra i due sono nate quando Filippo Nardi si è fatto trovare nudo davanti a lei. In quella occasione sono cominciate tutte le speculazioni su una possibile relazione davvero improbabile. Ritornato in Italia, Filippo Nardi non si è mai nascosto dietro a un dito criticando apertamente gli atteggiamenti di Bianca Atzei:

Si è rilevata un po’ una stratega, forse più di qualsiasi altra persona lì dentro. Ha questo modo di ammaliare le persone e io mi sono arrabbiato. Mi sono sentito tradito.

18 CONDIVISIONI
557 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views