10 CONDIVISIONI
Isola dei Famosi 2018

Filippo Nardi parla dei figlio e si commuove: “Mi pesa non avergli dato tutto ciò che voleva”

Il naufrago si commuove pensando al figlio Zack e rivela di aver passato un periodo economicamente difficile: “Prima spendevo 600 euro a cena fuori ogni sera, poi non potevo nemmeno mangiare una pizza con mio figlio”.
A cura di Valeria Morini
10 CONDIVISIONI
Credits: Frezza la Fata/Ipa
Credits: Frezza la Fata/Ipa
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

All'Isola dei Famosi, si sa, è facile lasciarsi prendere dalla nostalgia di casa. È successo a Filippo Nardi, che, durante un momento di confidenze con Rosa Perrotta, non ha nascosto la commozione nel ricordare il figlio. L'ex gieffino è padre di un ragazzo di 16 anni di nome Zack, avuto dalla ex compagna Benedetta. "È una sensazione stranissima essere un genitore", ha commentato con la voce rotta dall'emozione, "perché di te non te ne frega più niente. Oggi sento una malinconia, da quando mi sono svegliato". Nardi ha inoltre ammesso di aver passato un periodo buio dal punto di vista economico, che non gli ha permesso di dare al figlio ciò che desiderava.

I problemi economici di Filippo Nardi

Il dettaglio è emerso durante una riflessione di Rosa, che ha notato quale privilegio sia avere la possibilità di andare al ristorante o meno: "Poter scegliere cosa mangiare è una cosa che spesso diamo per scontata". A quel punto, Nardi ha spiegato di essere passato, nella sua vita, letteralmente dalle stelle alle stalle. Tra il successo del Gf e l'arrivo all'Isola, Filippo ha passato un brutto momento (video):

Potevo mangiare fuori tutte le sere e invitare 6-7 persone, spendere ogni volta 500-600 euro. Sono passato al non poter andare a mangiare la pizza con mio figlio. Se lo portavo al cinema, perché per noi è tradizione andare alla prima proiezione quando esce un film che ci interessa, poi per qualche giorno dovevo mangiare solo patate. Sono cose che fai volentieri, però. Non mi pesa. La cosa che mi pesa di più è invece non averlo portato a sciare, so che lo vorrebbe tanto.

Filippo Nardi, la ex compagna e il figlio Zack

Filippo è sempre stato molto discreto sulla sua vita privata, e circolano poche notizie sulla ex compagna e sul figlio. Sappiamo che Benedetta è stata al suo fianco per ben 11 anni, ma lei lo ha lasciato qualche anno dopo la nascita di Zack. Nardi, che oltre ad alcune esperienze televisive è un noto dj e produttore discografico di musica house, ha raccontato come la separazione dalla donna sia stata molto sofferta. Sarà per questo motivo che sull'Isola si è molto avvicinato a Bianca Atzei, anche lei reduce da una rottura dolorosa (quella dai Max Biaggi). Di fronte alle lacrime della Atzei in diretta nella terza puntata del reality, anche Filippo si è commosso ricordando la sua delusione d'amore: "Ho detto a mio figlio di non dare per scontato chi si ama, perché quando va via fa malissimo".

10 CONDIVISIONI
557 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views