Provocato da Mattia Marciano, Gianni Sperti commenta lapidario la cattiva riuscita delle coppie uscite dall’ultima stagione di Uomini e Donne. Mattia è l’ex tronista cui l’opinionista aveva dichiarato guerra lo scorso anno. Lo riteneva responsabile di un accordo con Vittoria Deganello, la donna che è poi risultata essere la sua scelta. Sperti chiese a più riprese di controllare i telefoni dei due, convinti che nascondessero qualcosa e che si frequentassero anche lontano dalle telecamere. Sull’onda di quanto accaduto alle coppie che hanno lasciato Uomini e Donne a giugno, Mariano ha pensato di prendersi una piccola rivincita e rivolto all’opinionista ha scritto su Instagram: “Gianni, se avessi preso i telefoni giusti avresti fatto bingo quest’anno! Un abbraccio”. Lapidaria la risposta di Sperti che, lasciando intendere la sua contrarietà, ha aggiunto: “Facile parlare con il senno di poi. Il più pulito ha la rogna”.

È finita anche tra Sara e Luigi

In effetti, Sperti ha molto per cui essere deluso. Poche ore fa anche Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni hanno fatto sapere di essersi lasciati. L’ex corteggiatore ha accusato la campana, una tra le preferite di Sperti, di avere solo finto un interesse nei suoi confronti allo scopo di concludere il suo trono. Da qui il malumore dell’opinionista che non fa mistero di non avere gradito quanto accaduto quest’anno nel momento in cui le telecamere di Uomini e Donne si sono spente.

Nilufar Addati aveva mentito alla redazione

L’insoddisfazione di Sperti era già esplosa qualche settimana fa, quando Nilufar Addati era tornata in trasmissione per ammettere di avere mentito alla redazione del programma. La collega di Sara aveva un accordo pregresso con Stefano Guglielmini, uno dei suoi corteggiatori. Quando ha scelto Giordano Mazzocchi, l’uomo ha deciso di uscire allo scoperto e denunciare l’ex fidanzata sui social network, obbligandola a scusarsi.

Nicolò e Virginia scoppiati dopo poche settimane

Il terzo tassello che va a comporre il puzzle dell’insoddisfazione dell’opinionista è da ricercare nella durata della terza coppia uscita quest’anno da Uomini e Donne, quella formata da Nicolò Brigante e Virginia Stablum. I due sono rimasti insieme solo poche settimane, per poi dirsi addio tra reciproche accuse. Anche in quel caso, convinto che fossero davvero presi l’uno dall’altra, Sperti aveva benedetto la loro storia d’amore dicendosi certo fossero innamorati.