Fischi ad Aida Nizar, monta la protesta: “Al Grande Fratello ci incitavano a contestarla”
Monta una protesta sui social network a favore di Aida Nizar. È apparso quantomeno singolare il fatto che, incassato il sostegno di tutto il pubblico sul web, Aida Nizar sia stata tanto pesantemente fischiata in studio durante la terza puntata del Grande Fratello. Tanti gli applausi per Baye Dame Dia squalificato, mentre la spagnola si è ritrovata improvvisamente contestata. Qualcuno, però, sostiene che dietro i fischi che le sono stati rivolti ci sarebbe una motivazione ben precisa (documentata da una serie di foto). Secondo quanto raccontano alcune delle persone presenti in studio, i fischi ai danni della Nizar sarebbero stati “pilotati”. “Ecco Gli ispettori di studio che incitano ai fischi e alle urla” scrive un utente, pubblicando su Twitter una foto che dovrebbe dimostrare l’accaduto.
La reazione di Aida alla nomination
Aida non ha digerito il fatto di essere stata messa in nomination”d’ufficio” dal Grande Fratello. La concorrente spagnola sostiene di non essere una provocatrice di professione, com’è stata definita in diretta dalla conduttrice Barbara D’Urso. Nega, inoltre, di essere stata una carnefice, ritenendosi l’unica vittima degli eventi che si sono verificati nella Casa nel corso della settimana appena finita. Negli ultimi giorni è apparsa spenta, dispiaciuta dalla piega presa dagli eventi.
La spagnola acquista sempre maggiori consensi
Aida non sa che sui social sta acquistando sempre maggiori consensi. La tifoseria che la sostiene cresce ora dopo ora, alimentata dalla sua simpatia travolgente e dal fatto che gli altri abbiano fatto gruppo contro di lei, proprio allo scopo di favorire la sua uscita dal reality. Aida è semi sconosciuta in Italia, ma è nota anche all’estero come star dei reality, un personaggio sicuramente sopra le righe e in grado di rompere gli schemi. Lo ha fatto anche al Grande Fratello eppure una parte del pubblico italiano sembrerebbe averla adottata.