24 Giugno 2014
19:41

Flavia Fiadone è a Napoli con Tania Fiorillo, ex di Tommaso Scala

I pochi giorni trascorsi a Napoli con Tommaso Scala hanno colpito Flavia Fiadone che è voluta tornare nella meravigliosa città del suo ex insieme a “un’amica d’eccellenza”.
A cura di Stefania Rocco

Dopo la scelta di Tommaso Scala, a Flavia Fiadone è già capitato di visitare Napoli. L’ex corteggiatrice diventata nota al pubblico di Uomini e Donne arrivò nel meraviglioso capoluogo partenopeo insieme al suo ex fidanzato che volle portarla nella sua città per farle conoscere la sua vita. Quella storia d’amore non è andata bene ma a Flavia, Napoli è piaciuta in maniera particolare tanto che proprio pochi giorni fa, la bella ex corteggiatrice ci è tornata insieme a un gruppo d’amiche d’eccellenza. Insieme a lei in una vacanza a Procida ci sono, infatti, l’ex tornista Ramona Amodeo e Tania Fiorillo, ex corteggiatrice proprio di Tommaso. Le due hanno evidentemente superato le divergenze nate tra loro in studio e sono pronte a dare al loro rapporto un’altra opportunità. Sono stati proprio i followers della Fiadone a farle notare che l’amicizia con Tania li aveva colti di sorpresa. Contrapposte all’interno dello studio di Uomini e Donne, si sono rivalutate in maniera singolare una volta uscite da quello studio. Del resto, Flavia non ha un carattere irascibile e si è sempre mostrata incline a passare sopra ogni scorrettezza.

Con loro ci sono Teresanna Pugliese e Ramona Amodeo

La Fiorillo è molto amica di Teresanna Pugliese, l’ex fidanzata di Francesco Monte e habitué a Uomini e Donne. Pare che ci fosse anche l’ex tronista campana nella vacanza a Procida che insieme a Flavia si sarebbero regalate. Purtroppo, però, la Pugliese non compare in nessuna delle foto pubblicate su Instagram. C’è, invece, la bella Ramona Amodeo, altra ex tronista. Qualche tempo fa, avevamo parlato di lei in occasione del fidanzamento con Giuseppe Schiano, affascinante skipper conosciuto lo scorso anno. L’uomo, però, non compare nelle immagini pubblicate su Instagram, quasi a suggerire che la loro storia sia finita in sordina. Insieme alle sue nuove amiche campane, la Fiadone ha l’aria di divertirsi molto. In fondo, una vacanza era proprio ciò che ci voleva per dimenticare tutto quanto accaduto negli ultimi mesi.

Flavia Fiadone ci ripensa: “Vorrei riappacificarmi con Tommaso Scala”
Flavia Fiadone ci ripensa: “Vorrei riappacificarmi con Tommaso Scala”
Tommaso Scala e Flavia Fiadone si sono lasciati, lei avrebbe un altro
Tommaso Scala e Flavia Fiadone si sono lasciati, lei avrebbe un altro
La scelta di Tommaso Scala è Flavia Fiadone - prima parte
La scelta di Tommaso Scala è Flavia Fiadone - prima parte
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni