Benedetta Bosi non è la nuova fidanzata di Flavio Briatore, o almeno questo è quanto dichiara l’imprenditore. La smentita al flirt del momento è arrivata dalle pagine del settimanale Novella2000 al cui direttore, Roberto Alessi, Briatore nega di stare vivendo una relazione sentimentale con la studentessa di giurisprudenza 20enne. “Finalmente ti sei fidanzato” asserisce Alessi ma Briatore, che deve avere necessariamente compreso la portata dell'interesse scatenato in rete dal suo presunto flirt, nega: “Ma va”. E non arretra nemmeno di fronte alle domande sempre più incalzanti del giornalista cui risponde specificando che Benedetta, al di là di quanto mostrano le foto, sarebbe solo un'amica:

Benedetta è solo un’amica, poi si fa presto a dire altro. Ci siamo conosciuti ed è venuta qui nella nostra compagnia a Malindi.

Benedetta Bosi aveva confermato il flirt

Deve esserci stata una discrepanza di vedute tra la Bosi e Briatore perché via Instagram, contrariamente a quanto ha dichiarato l’imprenditore, Benedetta aveva confermato il flirt. “Come puoi stare con uno che potrebbe essere tuo nonno?” le ha chiesto un utente, domanda alla quale Benedetta ha risposto senza scomporsi: “L’intelligenza non invecchia mai. I soldi li hanno in tanti, l’intelligenza no”.

Il commento di Elisabetta Gregoraci

Fa rabbrividire” era stato il commento perentorio di Elisabetta Gregoraci, ex moglie di Flavio Briatore, alle foto pubblicate dal settimanale Chi che mostrano l’imprenditore in compagnia di una ragazza certamente bellissima ma più giovane di 49 anni. Benedetta di anni ne ha appena 20, 19 meno di Elisabetta e appena 11 più di Nathan Falco, il figlio che Flavio ha avuto dalla sua ex moglie. Ex che ha trovato il modo più incisivo possibile per palesare il suo dissenso di fronte a questa nuova ed evidente simpatia.