26 Luglio 2010
11:20

Florina Marincea hot per Mitici ’80: chi è Sabrina Salerno?

Florina Marincea intervistata da Gossipblog ammette di non sapere chi siano Sabrina Salerno e Sarah Nile.
A cura di Simona
Florina Marincea Mitici '80

Qualcuno dovrebbe avvisarla: La Pupa e il Secchione 2010 è finito! Perché continuare a recitare la parte della Pupa? Che Flo sia proprio una Vera Pupa? L'impressione, dopo aver letto l'intervista di Flo su Gossipblog, è che sia proprio così.

Partiamo dalla risposta di Florina Marincea alla domanda "Cosa è rimasto degli anni '80?". L'ex Pupa rimane sul vago: "Non lo so, sono nata nell’83 e non ho tanti ricordi". Partendo da questo presupposto dunque non bisognerebbe neanche studiare la storia… La preistoria? Il Medioevo? Il Rinascimento? Le guerre mondiali? Inutile studiarli, è accaduto tutto prima che noi nascessimo!

La giornalista le chiede poi di descrivere in tre aggettivi Sabrina Salerno che conduce Mitici '80, il programma al quale è legato il calendario 2011 per il quale ha posato Flo: "Chi è? Sinceramente non la conosco, mi ricordo solo di Lory Del Santo e Carmen Russo, delle altre non so nulla". In compenso Flo conosce bene una showgirl (o aspirante tale) ben più attuale, Francesca Cipriani, che Florina descrive come "dolce, naturale e se ne frega del giudizio degli altri".

Oltre alle due Pupe, nel calendario Mitici '80 posano anche Lisandra Silva, che second Flo "se la tira un po’ ma è simpatica ed è la più star di tutte", e l'ex gieffina Sarah Nile che però fa la stessa fine della Salerno ("non la conosco, non so" dice di lei l'ex Pupa).

Più che appropriata per una Vera Pupa la risposta di Flo alla domanda sul film preferito: "Mi piacciono i cartoni animati, non i film. Adoro Cenerentola, e mi piacciono quelli vecchi… e poi anche Raperonzolo. Non vado tanto al cinema: vedo quelli sulla moda, come l’ultimo di Valentino, o Il diavolo veste Prada. Se si tratta di questi ok, altrimenti non ci vado, mi annoio!".

Poi, dopo aver raccontato che il luogo più strano dove abbia fatto l'amore è il bagno di un aeroporto, Flo parla anche del suo uomo ideale: "Dev’essere un uomo molto dannato, non mi piacciono i moscetti… Uno come Fabrizio Corona, per esempio… quelli che ti fanno un po’ soffrire". Non sembra la descrizione di Stefano Ricucci con cui è stata paparazzata Florina qualche giorno fa in atteggiamenti decisamente intimi.

Per concludere con l'ennesimo "non so", citiamo l'opinione della Pupa sulla legge bavaglio: "No ma che ne so cos’è! E’ uno che gli viene la bava alla bocca quando vede una… non lo so!!!".

Simona Redana

Florina Marincea da La pupa e il secchione al calendario 2011, le foto hot
Florina Marincea da La pupa e il secchione al calendario 2011, le foto hot
Sabrina Salerno con Melita Toniolo e Raffaella Fico per Mitici '80
Sabrina Salerno con Melita Toniolo e Raffaella Fico per Mitici '80
Sabrina Salerno, Melita Toniolo e Raffaella Fico trio vincente per Mitici 80
Sabrina Salerno, Melita Toniolo e Raffaella Fico trio vincente per Mitici 80
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni