25 CONDIVISIONI

Francesca Cipriani: dopo La Pupa e il Secchione voglio condurre Paperissima

Nuova intervista per i neo vincitori de La Pupa e il Secchione 2010.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Simona
25 CONDIVISIONI
Francesca Cipriani

Francesca Cipriani e Bianco dopo La Pupa e il Secchione 2010 hanno già rilasciato le loro prime interviste. Ecco quello che ha raccontato a TvBlog la frizzantissima Pupa.

Francesca Cipriani risponde alle domande ancora emozionatissima: "Non ho dormito per niente, ora cercherò di riposarmi un po’. Si è realizzato per me un sogno, questo è il reality che mi piace. Identifica proprio la persona che sono, ho fatto di tutto per potervi partecipare come avete visto, dal bagno nella Fontana di Trevi al picchetto davanti agli studi di Cologno Monzese di Mediaset. Ci tenevo davvero. Sono la donna più felice del mondo!".

Francesca è riuscita finalmente a vincere il suo primo reality dopo la deludente esperienza al Grande Fratello: "Al GF sono stata eliminata dopo sole 2 settimane perchè alcuni dei miei coinquilini mi hanno subito mandata in nomination perchè stavo troppo davanti allo specchio. Se ci pensi, questa è una delle caratteristiche delle pupe in questo reality, ecco perchè mi trovavo assolutamente a mio agio. Sono felice di aver vinto e anche di come abbiano reagito i miei compagni di gioco che, alla proclamazione finale, ci hanno abbracciato lasciando da parte battibecchi e rivalità".

Un finale al cardiopalma per l'ultima puntata de La Pupa e il Secchione 2010, con la coppia Cipriani-Bianco contro quella composta da Elena Morali e De Giovanni: "Anche loro erano molto preparati e abbiamo vinto noi anche per fortuna nella scelta delle domande. A me per poco non prendeva un infarto, eravamo alla pari poi siamo andati in vantaggio noi e alla fine sono pure svenuta…Anche se non so se si vedrà in televisione questa cosa".

La Cipriani assicura di essere assolutamente così come la vediamo, e giura di non aver finto mai, neanche durante i vari Zucca Quiz: "Quando non conoscevo il personaggio, andavo a braccio e davo delle risposte alla cavolo. Mi aggrappavo ai suggerimenti di Papi e la buttavo a volte anche lì per fare battute perchè mi sento proprio tanto auto-ironica. Devo ammettere però che alcune foto che mi mostravano erano difficili, o no?…".

Dopo averci rassicurato sulle condizioni del suo seno (ricordate la fatidica frase "Mi è scoppiata una tetta"?), la boccolosa Cipriani detta vitello dai piedi di balsa dalla Gialappa's conclude parlando dei suoi progetti: "Mi piacerebbe condurre, nasco come conduttrice di telegiornale. Mi piace anche recitare, ho studiato un anno alla Actor’s Academy e vorrei diventare attrice. Il mio sogno sarebbe quello di presentare programmi frizzanti, di musica, divertenti alla Paperissima Sprint. Vorrei crescere e migliorarmi”.

Simona Redana

25 CONDIVISIONI
Francesca Cipriani e Bianco dopo la vittoria a La pupa e il secchione
Francesca Cipriani e Bianco dopo la vittoria a La pupa e il secchione
La pupa e il secchione 2010 finalisti: Francesca Cipriani e Bianco
La pupa e il secchione 2010 finalisti: Francesca Cipriani e Bianco
La pupa e il secchione: Francesca Cipriani sviene dopo la vittoria
La pupa e il secchione: Francesca Cipriani sviene dopo la vittoria
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni