8 Giugno 2010
12:00

A Mai dire Pupa Francesca Cipriani è un vitello dai piedi di balsa, il video

La vincitrice de La Pupa e il Secchione ha notevoli problemi di equilibrio. Tra cadute continue e una forma fisica scadente oggi è lei l’oggetto dello scherno della Gialappa’s.
A cura di alessandra
2010-06-08_1118

Francesca Cipriani ha vinto La Pupa e il Secchione 2010 ma questo non è servito a tenerla lontana dagli sfottò e dalle critiche.

Anzi Mai dire Pupa durante la puntata di ieri sera si è divertita non poco a prenderla in giro. Schernita soprattutto per la sua fragilità fisica e la mancanza di equilibrio la pupa arrivata in finale con Bianco è sempre stata fin dall'inizio uno dei bersagli preferiti dell'irriverente Gialappa's.

Quando alla Cipriani è scoppiata una tetta forse si è raggiunto il culmine in termini di risate nel corso della trasmissione di Italia Uno. Come mostrato nel video Francesca cade di continuo: mentre è in piedi da sola, mentre balla con Tassinari; ma il meglio di se lo da quando fa le flessioni. La bionda cerca di tenersi in forma come può eppure dopo aver fatto qualche flessione non riesce ad alzarsi da terra perchè non ha neanche un muscolo che l'aiuti nella titanica impresa.

Il secchione di turno l'aiuta con gli addominali e lei non fa altro che ripetere che non riesce ad alzarsi perchè le sue tette pesano troppo. Mancando completamente di tono muscolare è chiaro che cada di continuo e che sia derisa da tutti li altri concorrenti oltre che dal pubblico a casa e in studio.

Forse per questa sua aria un po' stralunata è piaciuta così tanto ai telespettatori: d'altronde è stata lei a movimentare la trasmissione nei momenti più spenti: tutti ricordiamo il bacio lesbo tra Francesca e Monica ma anche Francesca Cipriani fuori di seno ripetutamente. Meno male che quella di abbandonare la trasmissione è stata solo una minaccia e niente di più: come avremmo fatto senza di lei?

La Gialappa's l'ha rinominata il vitello dai piedi di balsa, in onore della storica canzone di Elio vicino alla firma per X Factor.


Alessandra Pugliese

Mai dire Pupa prima puntata: Francesca Cipriani ha l'ugola d'oro, il video
Mai dire Pupa prima puntata: Francesca Cipriani ha l'ugola d'oro, il video
Mai dire Pupa: Francesca Cipriani scopre l'America
Mai dire Pupa: Francesca Cipriani scopre l'America
La pupa e il secchione 2010: la nuova pupa Francesca Cipriani va in Bianco, il video
La pupa e il secchione 2010: la nuova pupa Francesca Cipriani va in Bianco, il video
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni