11 CONDIVISIONI

Francesca Cipriani HOT si fa toccare da Vittorio Marcelli, le foto

Da pupa a oca. La Cipriani in una serie di scatti in cui mostra le sue grazie ad un ex gieffino.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Simona
11 CONDIVISIONI
Francesca Cipriani Lele Mora

Cominciamo veramente a temere che più di Pupa si debba parlare di Oca. Passi la settima di reggiseno, passi la partecipazione a ben due reality, passi la protesta nella fontana per entrare a La Pupa e il Secchione 2010, passino le uscite del genere "Ma se Colombo è una persona, perché parte con tre navi?", passino le urla e gli strilli da cornacchia, ma mostrare le proprie grazie a due uomini e farsi pure immortalare dai fotografi non è proprio da Pupa…

Francesca Cipriani è stata la concorrente più discussa del relaity condotto da Papi, ma nonostante lei stessa invitasse il pubblico a non essere ottuso e a considerare il suo come un personaggio comico ed ironico, l'atteggiamento dell'ex gieffina lontano dalle telecamere (ma non dalle macchine fotografiche) fa pensare che Francesca ci è, mica ci fa.

La Cipriani è stata beccata dai paparazzi di Novella 2000 mentre si dilettava in compagnia del suo agente Lele Mora e Vittorio Marcelli, ex Grande Fratello 9. Eccola lì: prima si fa tirar su la gonna dall'agente mostrando il perizoma, poi posa abbracciata ai suoi due uomini tenendo la mano di Marcelli ben fissa sul suo seno, poi alza il vestito e lascia che l'ex gieffino le sbirci sotto e, per finire in bellezza, coplici i tacchi alti, un fisico poco allenato e forse una certa quantità di alcool, cade a terra e si lascia rialzare di peso.

La vincitrice de La Pupa e il Secchione Francesca Cipriani sicuramente non può essere considerata una falsa. Il timore è anzi che lei creda davvero in quello che fa, in quello che dice, in quello che rappresenta, in quello che è. E se a guardarla, lì per lì, ci scappa da ridere, a ripensarci ci scappa da piangere…

Simona Redana

11 CONDIVISIONI
Francesca Cipriani e Bianco dopo la vittoria a La pupa e il secchione
Francesca Cipriani e Bianco dopo la vittoria a La pupa e il secchione
Calendario 2011 foto hot Sarah Nile e Francesca Cipriani, il backstage
Calendario 2011 foto hot Sarah Nile e Francesca Cipriani, il backstage
La pupa e il secchione hot: Francesca Cipriani fuori di seno, le foto
La pupa e il secchione hot: Francesca Cipriani fuori di seno, le foto
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views